Kaley Cuoco
Kaley Cuoco

La sitcom 'The Big Bang Theory' ha trasformato Kaley Cuoco in uno dei volti più noti al mondo, ma ha anche bloccato la sua carriera: è stata un'altra serie TV di successo, 'L'assistente di volo - The Flight Attendant' (2020), a regalarle una seconda vita. Ora ha infatti l'agenda zeppa di impegni, l'ultimo dei quali la vede recitare e produrre il thriller 'Role Play'. O meglio, attualmente è nel bel mezzo dei negoziati per figurare come attrice e produttrice, ma i beninformati sostengono che l'accordo sia cosa fatta.


Kaley Cuoco e il film thriller 'Role Play'

Il film in questione è scritto da Seth Owen, vale a dire l'autore dell'horror di fantascienza 'Morgan' (2016, interpretato da Kate Mara, Anya Taylor-Joy e Rose Leslie). Secondo l'esclusiva del magazine statunitense Deadline, la trama racconta di "una giovane coppia di sposi la cui vita va a gambe per aria dopo che vengono rivelati alcuni segreti che riguardano il passato di entrambi". Secondo voci di corridoio, la sceneggiatura ha il potenziale e le caratteristiche per dare vita a un franchise, cosa che l'ha resa particolarmente appetibile per le case di produzione Studiocanal, che intende andare sul set nel corso del 2022, e Yes Norman Productions, cioè l'azienda di Kaley Cuoco che sta finalizzando l'accordo di coproduzione.

La nuova carriera di Kaley Cuoco

'Role Play' è l'ultimo dei numerosi progetti che vedono coinvolta Kaley Cuoco, Californiana classe 1985. In futuro la vedremo infatti accanto a Pete Davidson nella commedia romantica 'Meet Cute', poi nella commedia 'The Man From Toronto' (accanto a Kavin Hart e Woody Harrelson), poi ancora nella seconda stagione di 'The Flight Attendant' e infine nei panni di Doris Day nel film biografico sulla celebre attrice e cantante (1922-2019).