Justin Timberlake e Jessica Biel
Justin Timberlake e Jessica Biel

Justin Timberlake e Jessica Biel sono una delle coppie vip più riservate al mondo, ormai questa è cosa nota: l'ennesima conferma è arrivata una manciata di ore fa, quando Timberlake ha finalmente confermato che lui e la moglie Jessica Biel sono diventati genitori per la seconda volta. Il piccolo Phineas, così si chiama il bimbo, è nato l'estate scorsa: per dire il livello di riservatezza dei due. C'è chi annuncia un parto quasi in diretta, sui social, e chi lascia passare sei mesi.

Justin Timberlake e Jessica Biel di nuovo genitori

Justin Timberlake e Jessica Biel hanno iniziato a frequentarsi all'inizio del 2007, si sono fidanzati a dicembre 2011 e sposati il 19 ottobre 2012 in Italia (in un resort di Fasano, in provincia di Brindisi). Il primo figlio, Silas Randall, è arrivato nell'aprile 2015 e l'assenza di indicazioni sul giorno di nascita deriva della volontà della coppia di tenere nettamente separate vita privata e carriera pubblica.

Stessa cosa con Phineas, il secondogenito. Certo, quando la gravidanza di Jessica Biel è arrivata a termine, qualche indiscrezione è trapelata e i tabloid ne hanno dato notizia. A un certo punto Lance Bass, ex membro del gruppo NSYNS, ha spifferato il segreto, senza però rivelare il nome del neonato. La conferma da parte di papà Timberlake, che ha anche svelato il nome del bimbo, è arrivata nel corso della più recente puntata del 'The Ellen DeGeneres Show'. Contestualmente, si è parlato delle notti insonni, delle reazioni del fratellino Silas e anche del fatto che Justin Timberlake è una delle tante star che si esibiranno durante la cerimonia di inaugurazione della presidenza di Joe Biden.



Leggi anche:
- Brad Pitt fa da testimonial al nuovo rosé della sua cantina Miraval
- Cherry, il film: Tom Holland è un veterano di guerra rapinatore
- La storia della principessa indiana che combatté i nazisti diventa serie TV