Mercoledì 24 Aprile 2024

Justin Bieber si ferma: "Sono infelice". Hailey Baldwin: "E' giusto così, ti amo"

Il cantante pop smette momentaneamente di cantare: "Devo pensare a me e a mia moglie". Annuncio su Instagram

Justin Bieber e Hailey Baldwin (Afp)

Justin Bieber e Hailey Baldwin (Afp)

Milano, 27 marzo 2019 - Justin Bieber ha detto stop: si prende una pausa. Lo ha annunciato su Instagram e i fan sono rimasti sotto choc. Il cantante pop, che ha ammesso recentemente di aver sofferto di depressione, in un post sul social fa sapere di voler prendere una pausa dagli impegni professionali, in risposta ad alcuni fan che gli chiedevano di un nuovo disco. Per ora, quindi, smette di cantare.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

So I read a lot of messages saying you want an album .. I’ve toured my whole teenage life, and early 20s, I realized and as you guys probably saw I was unhappy last tour and I don’t deserve that and you don’t deserve that, you pay money to come and have a lively energetic fun light concert and I was unable emotionally to give you that near the end of the tour. I have been looking, seeking, trial and error as most of us do, I am now very focused on repairing some of the deep rooted issues that I have as most of us have, so that I don’t fall apart, so that I can sustain my marriage and be the father I want to be. Music is very important to me but Nothing comes before my family and my health. I will come with a kick ass album ASAP, my swag is undeniable and my drive is indescribable his love is supernatural his grace is that reliable.... the top is where I reside period whether I make music or not the king said so. 👑 but I will come with a vengeance believe that.. (grammar and punctuation will be terrible pretend it’s a text where u just don’t care).

Un post condiviso da Justin Bieber (@justinbieber) in data:

"Ho letto che molti di voi vorrebbero un album ma adesso sono concentrato sulla risoluzione dei problemi che ho per non crollare, in modo da poter sostenere il mio matrimonio ed essere il padre che voglio essere", scrive la 25enne popstar canadese, sposato dal settembre 2018 con la modella Hailey Baldwin.

"La musica è molto importante per me ma niente viene prima della mia famiglia e della mia salute. Tornerò al più presto possibile con un album che spacca", aggiunge Bieber, che poi spiega di essere stato in tour da quando era un adolescente e "di aver realizzato di essere stato infelice durante l'ultimo tour". E ancora: "Non lo merito e non lo meritate voi, che pagate per vedere uno show divertente e pieno di energia, cosa che nell'ultima parte del tour, dal punto di vista emozionale, non sono stato in grado di darvi".

In un'intervista rilasciata a 'Vogue' a febbraio, Bieber aveva spiegato di essersi "depresso" durante i concerti previsti per promuovere 'Purpose', per cui 15 date erano state cancellate. "Era un ragazzo eccezionale, super dolce e molto educato e gentile con tutti quelli che lo circondavano", aveva detto in seguito una fonte vicina alla star canadese alla rivista People. "Raggiungere questa enorme quantità di fama lo ha completamente cambiato, in particolare avere accesso a qualsiasi cosa essere circondato da persone che dicono semplicemente di sì a tutto". Secondo People, il cantante "è emotivo e lotta con l'idea della fama", mentre "ogni sua mossa" è seguita dai fan e vive "con le telecamere sempre in faccia".

Le dichiarazioni di Bieber avevano sollevato diverse voci su una possibile crisi o un'influenza negativa della giovane moglie, prontamente smentite dall'entourage del cantante. "Non ha niente a che fare con Hailey, è molto felice di essere sposato con lei", ha detto una fonte vicina a Bieber a People. La pubblicazione di una foto sul proprio profilo Instagram che ritrae la Baldwin, a cui la star canadese promette il proprio amore, ha comunque scatenato gli haters.

"Non sei innamorato di Hailey, l'hai sposata solo per tornare con Selena Gomez", ha scritto un follower, tanto che Bieber è dovuto intervenire di persona. "Sei un immaturo, il fatto che tu abbia un account solo per disprezzare mia moglie è assolutamente assurdo. Perché avrei dovuto dedicare la mia vita a qualcuno per tornare con la mia ex? Chiunque lo creda è meschino, o ha 10 anni, o meno, perché una persona di buon senso non parla e non pensa in questo modo, dovresti vergognarti", ha risposto il cantante. "Ho amato e amo Selena, lei avrà sempre un posto nel mio cuore, ma sono follemente innamorato di mia moglie, lei è in assoluto la cosa migliore che mi sia successa in questo periodo".

La moglie Hailey è stata la prima ad appoggiare la scelta del marito di prendersi una pausa dalla scena musicale. "E' giusto così, ti amo ma fa male", ha scritto la modella su Instagram. Il cantante ha comunque promesso che non abbandonerà la musica. "Tornerò al più presto con un album che spacca", ha promesso la star canadese ai propri fan, che ne aspettano con ansia il ritorno sulle scene. Intanto, Bieber "continua a ricevere cure", secondo People. "Justin è molto, molto concentrato sul miglioramento, vuole essere in forma per il suo bene e per quello di Hailey, è certo che ce la farà", ha detto una fonte vicina alla star canadese alla rivista statunitense.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro