Giovedì 18 Aprile 2024

Jeremy Renner pedala sulla cyclette con una gamba sola dopo l'incidente

L'attore era rimasto ferito gravemente durante la "bufera di neve del secolo" in Sierra Nevada

Jeremy Renner si sta allenando per tornare ad essere in forma dopo l'incidente di Capodanno. L'attore, interprete del supereroe Occhio di Falco negli Avengersi, era rimasto gravemente ferito mentre spalava la neve durante la bufera che ha colpito la Sierra Nevada, negli Stati Uniti. Un incidente che aveva fatto sin da subito temere il peggio per l'attore, le cui condizioni sono fortunatamente migliorate nel giro di pochi giorni.

L'attore Jeremy Renner
L'attore Jeremy Renner

La riabilitazione, tuttavia, è lunga e potrebbe anche scoraggiare l'attore. Il quale, però, non si sta lasciando spaventare e, anzi, continua nel percorso verso la guarigione definitiva. E anche l'affetto e l'entusiasmo di tutti i fan dell'attore gli stanno dando un aiuto importante in questo lungo cammino.

Jeremy Renner: "Queste 30 ossa rotte diventeranno più forti. Grazie per il vostro amore"

Un cammino che Jeremy Renner sta percorrendo con grande tenacia e determinazione. E che documenta anche sui social network, come è avvenuto con l'ultima ed energica sessione di cyclette. Nella quale l'attore si riprende mentre pedala con una gamba sola. E una didascalia dal grande significato: "Qualunque cosa serva". Un messaggio pieno di speranza, ma anche di voglia di continuare a lavorare per tornare in forma. 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro