Jennifer Lopez e Alex Rodriguez (Ansa)
Jennifer Lopez e Alex Rodriguez (Ansa)

Roma, 13 marzo 2021 - È finita tra Jennifer Lopez e il fidanzato Alex Rodriguez. Dopo quattro anni - due di conoscenza e due di fidanzamento - la coppia latinoamericana più famosa dello star system ha deciso di interrompere la relazione a un passo dalle nozze, pur continuando a condividere gli stessi interessi economici. "Sono legati al loro mondo degli affari, quindi non si tratta di una rottura secca. Ci è voluto un po’ prima che pensassero a come organizzare tutto" riferisce una fonte vicina alla coppia a 'People' mentre il loro ultimo avvistamento insieme risale allo scorso primo marzo nella Repubblica Dominicana, che vede attualmente la pop star di origini portoricane impegnata in un film.

A dare la notizia della rottura è 'Page Six' del 'New York Post', notizia che sta facendo il giro del mondo e del web. I dubbi su una possibile crisi circolavano già da giorni visto che l'ex giocatore di baseball nei giorni scorsi aveva condiviso sui social un selfie da solo a bordo di una barca, evitando accuratamente di rispondere agli utenti che gli chiedevano dove fosse JLo.
 
La coppia - lei 51 anni, lui 49 - si era fidanzata alle Bahamas nel marzo 2019 dopo due anni di conoscenza. Nell’ultimo anno, a causa della pandemia, i due hanno trascorso molto tempo a casa con le rispettive famiglie: i gemelli di 13 anni Maximilian 'Max' David ed Emme Maribel che la Lopez ha avuto dall' ex marito Marc Anthony, e le figlie dell’ex giocatore di baseball Ella (12 anni) e Natasha (16 anni) avute l’ex moglie Cynthia Scurtis.
 
La coppia aveva programmato di sposarsi la scorsa estate ma a causa del Covid-19 aveva rinviato. " Aspettiamo, non c'è fretta" aveva commentato la cantante che durante il programma 'Access Hollywood' aveva rivelato di aver rinviato il matrimonio ben " due volte". "Vogliamo farlo nel modo giusto quando potremo farlo" aveva confidato la Lopez in un’intervista a 'Elle', salvo poi confermare pochi mesi più tardi ad 'Allure' che i due avevano deciso di andare in terapia insiem e.
7I motivi della rottura al momento non sono noti. Secondo alcuni media, l'ex campione avrebbe una relazione con una giovane star dei reality americani Madison LeCroy. Non è chiaro, a questo punto, se la separazione con JLo abbia qualcosa a che fare con le voci su LeCroy. Certo è che solo un mese fa, per San Valentino, la cantante aveva condiviso su Instagram un video con un enorme mazzo di fiori e palloncini.