Jennifer Lopez e Ben Affleck
Jennifer Lopez e Ben Affleck

Roma, 15 giugno 2021 - Jennifer Lopez e Ben Affleck non si nascondono più: c'è il bacio in pubblico. Da tempo ormai il gossip parla di un ritorno di fiamma tra le due star di Hollywood: la cantante JLo (51 anni) e l'attore (48 anni) sono stati ripresi durante una cena a Malibù, in California, per il 50esimo compleanno di Lynda, la sorella di lei: sorridenti e complici, si sono lasciati andare a una tenerezza che non è sfuggita ai paparazzi (e certifica il ritorno di fiamma).

Dalla breve clip, pubblicata in esclusiva da 'Page Six', emerge senza ombra di dubbio la complicità tra i due, già fidanzati nel biennio 2002-2004 (hanno recitato insieme in ben due film: 'Amore estremo – Tough Love' e 'Jersey Girl') e promessi sposi: a quasi vent’anni da quel matrimonio annullato in extremis, ora sono di nuovo vicini. Nel video si vede lui che le strofina il viso sul collo e poi si rilassa con dolcezza, lei che lo abbraccia allungando le mani sulle spalle: un altro sguardo intenso, poi l’attesissimo bacio.

Insomma, i 'Bennifer' sono tornati per la gioia di milioni di fan che facevano il tifo per il lieto fine. E tra questi, la prima supporter è la mamma della cantante, Guadalupe Rodriguez, che si mormora abbia consigliato alla figlia di riprovarci con Affleck. "In passato la madre di Jennifer e Ben erano molto legati" sostiene una fonte anonima a 'People'.

Tra l'altro, l'attore a fine maggio era volato in Florida per star vicino alla pop star, rientrando a pieno titolo in casa Lopez: la scorsa settimana è stato visto in un casinò di Las Vegas mentre si divertiva con la signora Guadalupe, alla cena invece è stato fotografato mentre gioca insieme ai figli di Jennifer, i gemelli Emme e Max (13), avuti durante il matrimonio con

L'ex fidanzato di JLo, lo sportivo Alex Rodriguez pare non l'abbia presa bene e abbia cercato di 'vendicarsi'. L’ex giocatore di New York Yankees, infatti, si è lasciato paparazzare in compagnia dell’ex moglie, Cynthia Scurtis, dopo che lo stesso aveva postato su Instagram alcuni scatti in compagnia della donna. I due son ostati sposati dal 2002 al 2008 e hanno due figlie, Natasha ed Ella.