Giovedì 18 Aprile 2024

Jennifer Lopez e Ben Affleck, matrimonio da Vip. Ma la madre dello sposo si fa male

Previsti tre giorni di festeggiamenti nella tenuta in Georgia di Ben Affleck, ma l'incidente alla mamma turba l'atmosfera

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck

Nedw York, 20 agosto 2022 - Jennifer Lopez e Ben Affleck non sono già in crisi, come qualche tabloid annuncia, e per dimostrarlo celebreranno il loro matrimonio una seconda volta, e in pompa magna in Georgia. Niente a che vedere con le nozze-lampo di mezzanotte in una cappella drive-in di Las Vegas. Saranno invece tre giorni di festeggiamenti nella vasta tenuta che Affleck acquistò nel 2003.  

I "Bennifer" hanno chiamato a celebrare la loro unione il life coach dei Vip,  Jay Shetty, un ex monaco britannico molto di moda tra le celebrità. Ci saranno anche fuochi d'artificio al tramonto e  musica dal vivo per il centinaio di fortunati ospiti. Non mancheranno gli amici più stretti come Leah Remini, amica del cuore di Jennifer, e Matt Damon che con Affleck ha condiviso le scuole a Boston, la passione per il cinema e il primo Oscar per la sceneggiatura di "Good Will Hunting".

Purtroppo l'atmosfera di festa è stata turbata da un piccolo incidente alla madre di Ben Affleck, Chris Anne Boldt, che è caduta da un pontile ferendosi a una gamba. La donna è stata portata al pronto soccorso dell'ospedale di Savannah.

Al matrimonio parteciperanno anche i figli di entrambi: i due gemelli nati dal matrimonio di lei con Marc Anthony, i 14enni Max e Emme, e i tre figli avuti da Ben con Jennifer Gartner, cioè Violet, Seraphina e Samuel. Ma proprio la Gartner non ci sarà, i più maligni parlano di un'ottima scusa: "Sta lavorando a un progetto in Texas", ma è anche vero che ha confidato di essere contenta che i suoi figli ci siano (Visto che erano con la coppia anche nella luna di miele parigina).  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro