"Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati". Il matrimonio a Las Vegas

Lo scrive Tmz: la coppia di star avrebbe scelto una cerimonia lontano dai riflettori

Jennifer Lopez e Ben Affleck (Ansa)

Jennifer Lopez e Ben Affleck (Ansa)

Roma, 17 luglio 2022 - "Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono sposati" annuncia il sito Tmz, specializzato in gossip e vip. La coppia di star, tornata insieme dopo una separazione durata anni, ha scelto Las Vegas per un matrimonio però senza riflettori o super feste milionarie.

Pop Crave mostra l'ultima newsletter ai fan di J. Lo: si firma Mrs. Jennifer Lynn Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck erano stati una coppia molto glamour negli anni dal 2002 al 2004, quando si lasciarono. Poi quest'anno si era parlato del loro riavvicinamento, fino ad aprile con la notizia ufficiale del fidanzamento.

Il sito di gossip afferma di aver preso visione di alcuni documenti che confermerebbero la licenza di matrimonio nella Contea di Clark, Nevada, per Benjamin Geza Affleck e Jennifer Lynn Lopez, i nomi completi dei due attori. La licenza è stata ritirata sabato il 16 luglio. Un amico della coppia avrebbe ammesso, interpellata da Tmz: "Si sono infatti sposati, ora sono marito e moglie".

Sui social una parte della licenza di Affleck e Lopez

Entrambi sono già stati sposati: Affleck per dieci anni con Jennifer Garner, dalla quale ha avuto tre figli, e da cui si è separato nel 2018. J.Lo invece è al quarto matrimonio e ha due figli gemelli di 14 anni concepiti con il terzo marito, Marc Anthony, dal quale ha divorziato nel 2011.