Il primo post su Instagram di Jennifer Aniston
Il primo post su Instagram di Jennifer Aniston

New York, 15 ottobre 2019 - Jennifer Aniston atterra su Instagram ed è subito Friends-reunion. La star di Hollywood ha finalmente aperto la sua pagina sul social: indovinate qual è la prima foto postata? Un selfie di gruppo con gli amici. Non amici qualsiasi, s'intende. Ma gli 'Amici': Monica, Chandler, Ross e Phoebe, alias Courtney Cox, Matthew Perry, Lisa Kudrow, David Schwimmer e Matt LeBlanc, gli attori con cui la Aniston ha condiviso ben 10 stagioni di una delle serie tv più amate nella storia. "Ora siamo amici anche su Instagram", commenta la bionda 50enne. 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

And now we’re Instagram FRIENDS too. HI INSTAGRAM 👋🏻

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston) in data:

Per il pubblico dei millenial è un tuffo nel passato: come intorno al tavolino del Central Perk, gli 'amici' spuntano dietro l'obiettivo della fotocamera. Rachel-Aniston praticamente uguale a 25 anni fa, così come Ross: la coppia che ha fatto divertire e commuovere milioni di spettatori. Stesso look degli esordi per Phoebe e Monica, Chandler e Joey in versione brizzolata. 

La prima puntata di Friends andava in onda il 22 settembre 1994. Ne seguirono altri 235 suddivisi in dieci stagioni. Friends manca dal 2004. Ci manca. Ma non attendiamoci reboot o revival. La serie tv, alemeno per adesso, non tornerà. Così come non ci sarà un film. Lo ha ribadito la stessa Aniston in un'intervista a Variety. "I nostri produttori non vorrebbero, non ce lo lascerebbero fare. Non che non sia un nostro desiderio: i nostri fan lo desiderano tanto".