Roma, 11 agosto 2021 - Jennifer Aniston e David Schwimmer stanno insieme, il gossip impazza a Hollywood sulla storia d'amore segreta tra i due attori della sitcom Friends. E proprio la recente reunion, il 27 maggio su Hbo Max (In Italia trasmesso in contemporanea su Sky) del cast della serie Tv che ha segnato gli Anni 90, cioè Jennifer Aniston (52 anni), David Schwimmer (54) , Courtney Cox (57), Lisa Kudrow (58), Matt LeBlanc (54) e Matthew Perry (51), avrebbe riacceso una fiamma mai nata durante le riprese di allora, anche perchè entrambi erano impegnati in altre relazioni. Un feeling che i due non hanno mai negato, ma che era rimasto legato ai personaggi di Rachel e Ross, e mai sbocciato in amore vero.

Proprio nelle interviste per l'attesissimo speciale  "Friends: The Reunion", sia Jennifer che David avevano ammesso di avere una cotta reciproca, come rilancia la rivista gossip Closer.  Schwimmer ha confessato: "Ho avuto una grande cotta per Jen", e la Aniston ha risposto: "È stato ricambiato".

Matthew Perry, Courteney Cox, Matt LeBlanc, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Jennifer Aniston

Jennifer Aniston è stata sposata con Brad Pitt dal 2000 al 2005, fino a quando lui non s'innamorò sul set di un film di Angelina Jolie, e nel 2015 è arrivato il matrimonio con Justin Theroux, finito due anni e mezzo dopo. Poi tante voci su un riavvicinamento con Brad Pitt, ma nulla più. E adesso spunta il vecchio amico e compagno di lavoro. Schwimmer, è reduce dal matrimonio con la fotografa britannica Zoe Buckman,(madre della figlia Cleo, nata nel 2011) finito nel 2017, e pare avesse iniziato segretamente a far visita a Jennifer a Los Angeles, fino a lasciare New York per trasferirsi da lei. Un testimone ha riferito a Closer che i due hanno passato molto tempo in casa di Jen, e che sono stati avvistati bere vino, chiacchierare amabilmente, e passeggiare in uno dei vigneti preferiti di Jen a Santa Barbara.