Foto: MTV Entertainment Studios/Dickhouse Productions
Foto: MTV Entertainment Studios/Dickhouse Productions

All'inizio degli anni Duemila Johnny Knoxville, Steve-O, Chris Pontius, Jason 'Wee Man' Acuna e compagnia bella diventarono celebri grazie alla serie TV 'Jackass', che poi diede origine a quattro film. Ora siamo di fronte al quinto del franchise, che si intitola 'Jackass Forever' e riporta sullo schermo i protagonisti di allora, con qualche anno in più sulle spalle ma ancora determinati a mettersi in ridicolo e a correre rischi per strapparci qualche risata. Il trailer ufficiale è come sempre zeppo di stunt e ancora una volta l'attenzione, alla fine, è tutta per sottolineare che sono stati eseguiti da professionisti e che dunque non è il caso siano ripetuti in casa dai giovani: il rischio è di farsi molto male.

Fra gli altri scapestrati che tornano su schermo ci sono anche Dave England, Danger Ehren e Preston Lacy, mentre fra le new entry segnaliamo Sean 'Poopies' McInerney, Jasper Dolphin, Rachel Wolfson, Zach Holmes ed Eric Manaka. Senza dimenticare alcuni amici famosi come Eric Andre e Post Malone. Come già accaduto nei precedenti quattro film della serie, Jeff Tremaine è ancora una volta il regista e Spike Jonze riprende i panni del produttore.

Per quanto riguarda l'uscita nelle sale cinematografiche, al momento è stata ufficializzata solamente quella negli Stati Uniti e nei paesi di lingua inglese, il 22 ottobre 2021. Restiamo in attesa di conoscere quando 'Jackass Forever' arriverà nei cinema italiani.



Il trailer in lingua originale