Ilary Blasi
Ilary Blasi

Roma, 24 febbraio 2021 - Ufficializzati i primi quattro naufraghi dell'Isola dei famosi 2021. Il reality survivor è in partenza su Canale 5: la prima puntata l'11 marzo, poi due puntate alla settimana (sullo stile del Grande Fratello Vip 5 che l'1° marzo si chiuderà con la finalissima). Al timone del programma, per la prima volta, c'è Ilary Blasi (che prende il posto di Alessia Marcuzzi). Se sugli opinionisti in studio ancora non ci sono certezze - si rincorrono i nomi di Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi -, dalle pagine social ufficiali del reality è stato ufficializzato l'inviato in Honduras. Si tratta di Massimiliano Rosolino, l'ex campione di nuoto. E sempre via social arrivano i primi quattro concorrenti dei 16 che compongono il cast di questa edizione (la numero 15).

Isola dei Famosi 2021: gli altri quattro naufraghi. C'è pure Elisa Isoardi

Diventa naufrago Simone Paciello, in arte Awed, youtuber e comico napoletano di 25 anni che negli ultimi mesi ha condotto, con Annie Mazzola, il programma di Mediaset Play 'GF Vip Party'. Sbarca sulle spiagge dell'Honduras la figlia d'arte Vera Gemma (figlia del grande Giuliano Gemma), che si è già cimentata con un programma di sopravvivenza partecipando nel 2020 a 'Pechino Express'. Concorrente ufficiale pure l'attore romano classe 1966 Brando Giorgi, recentemente visto in alcuni episodi della fiction Rai 'L'allieva'. Ufficiale anche la presenza di Drusilla Gucci, volto piuttosto sconosciuto nel panorama televisivo italiano ma con un cognome noto in tutto il mondo. La ragazza è, infatti, figlia di Stefania e Uberto Gucci, pronipote di Guccio Gucci, fondatore della nota maison di moda fiorentina. Sulla giovane discendente della famosa casa di moda sa poco: bionda, occhi azzurri, amante dei cavalli e di professione fa la modella.

Secondo i rumors, tra gli altri vip in partenza per l'Honduras ci sarebbero sono l'ex volto di 'Uomini e donne' Andrea Cerioli, l'ex conduttrice de 'La prova del cuoco' Elisa Isoardi, l'ex a showgirl del Bagaglino Angela Melillo e Miss Italia 2019 Carolina Stramare. Poi, ancora, l'ex calciatore Paul Gascoigne, il vincitore dell'ultima edizione di 'Ballando con le stelle' Gilles Rocca e il modello con gli occhi di ghiaccio Akash Kumar. E, infine, si fanno i nomi della comica Valentina Persia, la ballerina Ilaria Galassi, la mamma di Giulia Salemi Fariba Tehrani, il cromatologo Ubaldo Lanzo, l'ex letterina di 'Passaparola' Francesca Lodo, il conduttore Beppe Braida, l'attore Roberto Ciufoli e il Visconte Ferdinando Guglielmotti.