Venerdì 19 Aprile 2024

Isola dei famosi 2019, l'ex calciatore Ghezzal sarà uno dei 'naufraghi'

La quattordicesima edizione del reality inizia il 24 gennaio su Canale 5

Abdelkader Ghezzal (Instagram)

Abdelkader Ghezzal (Instagram)

Roma, 18 gennaio 2019 – Anche l’ex calciatore Ghezzal sbarca sull’Isola dei Famosi 2019. Ormai il conto alla rovescia è scattato: il 24 gennaio, in prima serata su Canale 5, Alessia Marcuzzi darà il via alla quattordicesima edizione del reality ambientato in Honduras. In questi giorni, tramite i profili social del programma, stanno uscendo i nomi dei vip che saranno nel cast dell’Isola 2018.

“Le spiagge di Cayos Cochinos potranno contare su un attaccante di serie A” recita il post su Instagram con la foto di Abdelkader Mohamed Ghezzal. Il 35enne franco-algerino, oggi procuratore sportivo, ha vestito le maglie di Siena, Bari, Cesena e Parma in Serie A, ma più che per i suoi gol è noto per i molteplici flirt tra i quali Aida Yespica, Giulia Calcaterra e Karina Cascella.

Tra gli altri concorrenti ufficializzati, ci sono le giovani e belle figlie dell’ex calciatore e allenatore Sinisa Mihajlovic, Viktoria e Virginia, e l’affascinante modello Aaron Nielsen, figlio dell’icona sexy degli anni Ottanta, Brigitte Nielsen. Sbarcheranno, poi, il judoka Marco Maddaloni (cognato del pugile Clemente Russo, già visto nella Casa del 'Grande Fratello Vip'), l’attore Kaspar Capparoni (quello del 'Commissario Rex'), la cantante anni Ottanta ora impegnata nell’ambito della moda Jo Squillo e 'la gatta morta' Marina La Rosa, concorrente della prima storica edizione del Grande Fratello. Torna in Honduras anche il giornalista folgorato sulla via Medjugorje Paolo Brosio, che ha già partecipato al programma in qualità di inviato di Simona Ventura nel 2006.

In partenza, poi, Alvin (ex inviato) e Demetra Hampton (l’attrice americana nota per ‘Valentina’ della serie tv ispirata al celebre Guido Crepax), che annunceranno la loro partecipazione durante la puntata di ‘Verissimo di sabato 19 gennaio.

Sempre in forse la presenza di Jeremias Rodriguez, il fratello della più nota Belen. Il giovane ha un braccio rotto e i medici della produzione avrebbero stoppato la sua partecipazione. Ma l’argentino, che vuole andare sull’Isola a tutti i costi – “voglio vincere” ha detto ai microfoni di ‘Verissimo’ –, ha chiesto aiuto all’ex cognato Andrea Iannone: il pilota ha messo in campo il suo staff medico per far guarire in tempo record l’amico. Non è da escludere, quindi, l’arrivo di Jeremias in Honduras con un paio di settimane di ritardo rispetto all’inizio ufficiale del reality.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro