Aaron Nielsen e Kaspar Capparoni sull'Isola dei famosi
Aaron Nielsen e Kaspar Capparoni sull'Isola dei famosi

Roma, 16 gennaio 2019 – Sull’Isola dei Famosi 2019 sbarca il figlio di Brigitte Nielsen. La versione italiana di ‘Celebrity Survivors’ inizierà il prossimo 24 gennaio su Canale 5 e, per ingannare l’attesa, la produzione del reality sta svelando quotidianamente i nomi del cast dell’Isola 2019.

Tramite l’account ufficiale dello show, oggi, è arrivata la conferma della presenza di Aaron Nielsen, l’affascinante figlio di Brigitte Nielsen e Raoul Meyer. Nato in Svizzera nel 1993, il ragazzo è un modello che ha lavorato tra Spagna e Italia, sfilando per brand prestigiosi. Fisico scolpito, capelli castani, il giovane è deciso a conquistare l’Honduras (e il pubblico femminile di Canale 5). “Finalmente lo posso dire! Sono pronto e non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura” scrive Nielsen su Instagram.

Via social è arrivata anche l’ufficialità per l’attore Kaspar Capparoni: “Tv, cinema e teatro: il prossimo palcoscenico per lui sarà Cayos Cochinos”. Il romano 54enne è noto per aver indossato i panni del commissario Lorenzo Fabbri nella serie poliziesca ‘Il commissario Rex’, ma nel suo curriculum ci sono anche tanti film per il cinema e altre serie popolari. Per quanto riguarda gli show, l’attore ha partecipato a ‘Tale e Quale Show’ nel 2013 mentre nel 2011 ha vinto ‘Ballando con le stelle’.

Capparroni e Nielsen sono in volo per l’Honduras insieme alle figlie di Sinisa Mihajlovic, Viktoria e Virginia, al judoka Marco Maddaloni, al giornalista Paolo Brosio, alla cantante Jo Squillo e all'ex gieffina Marina La Rosa.