Mercoledì 24 Aprile 2024

Isola dei Famosi 2019, Riccardo Fogli si sente male. E rischia l'espulsione

Scontro tra Jo Squillo e Marina La Rosa. Anche Bettarini furioso con l'ex gatta morta. Maddaloni ammette: "Sì, voglio vincere"

Isola dei famosi, Riccardo Fogli con la moglie (Frezza / La Fata)

Isola dei famosi, Riccardo Fogli con la moglie (Frezza / La Fata)

Roma, 23 febbraio 2019 – All’Isola dei Famosi 2019 scontri a distanza, liti al veleno e tanta paura per Riccardo Fogli. Il cantante dei Pooh, al termine del giorno 29, ha lasciato Play Uva per raggiungere l’infermeria. L’artista toscano, che fino a questo momento aveva ben affrontato le difficoltà e la fame del reality di Canale 5, all’improvviso, ha avuto un malore tanto da far intervenire il medico che per sicurezza ha scelto di fare ulteriori accertamenti. Cosa sarà successo all’artista?

Dopo il gossip degli ultimi giorni sicuramente non dev’essere stato facile per lui affrontare l’Isola con la stessa serenità. Durante la sesta puntata, infatti, è venuto a sapere del presunto tradimento della moglie Karin Trentini che per dimostrargli il suo amore è volata fin in Honduras per riabbracciarlo. Forse, però, la notizia lo ha scosso più di quanto abbia fatto vedere. Così come ci è rimasto molto male di essere finito al televoto (insieme alle sorelle Mihajlovic e a Luca Vismara). In particolare non ha apprezzato il voto ricevuto da Ariadna Romero tanto che subito dopo la puntata, parlando con Paolo Brosio, si è sfogato a ruota libera. Sarebbero volate parolacce e Fogli avrebbe offeso pesantemente la cubana. Se fossero confermate le offese, Fogli potrebbe essere espulso.

Anche Jo Squillo è rimasta molto delusa dal comportamento di Marina La Rosa che nella catena dei salvataggi (sempre durante la sesta puntata) non l’ha scelta (preferendo Vismara) per mettere fuori gioco Stefano Bettarini. “Mi dici siamo sorelle, e poi ti comporti così? Sorelle un c...o”, tuona Jo Squillo mentre l'ex gatta morta del GF cerca di farle capire che è un gioco e che ha agito di strategia. L’argomento salvataggi viene affrontato anche sulla spiaggia degli ‘esuli’ con Bettarini che esclama: “Marina è una manipolatrice” trovando l’approvazione di Kaspar Capparoni. I due naufraghi dell’ultima spiaggia criticano fortemente anche Ghezzal e Marco Maddaloni. Quest'ultimo, confidandosi con La Rosa, ammette: "Sono qui per vincere. Sì, sono una stratega ma non sono cattivo". Ghezzal, invece, in questi giorni è concentrato sulla Romero con cui ha trascorso una notte sull'Isla Bonita. Il franco-marocchino sembra rinato grazie a questa parentesi romantica. La cubana è felice del rapporto instaurato con Ghezzal. "Mi fa piacere avere una persona vicina, Ghezzal si è preso cura di me fin dal mio arrivo", dice la Romero.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro