Mercoledì 24 Aprile 2024

Isola dei Famosi 2019, velenoso botta e risposta tra Soleil e Vismara

'Luna di miele' per l'ex corteggiatrice e Jeremias. Poi la leader litiga furiosamente con l'ex concorrente di Amici

Isola dei Famosi, Soleil e Jeremias

Isola dei Famosi, Soleil e Jeremias

Roma, 18 febbraio 2019 – L’Isola dei Famosi 2019 si trasforma in luna di miele per Soleil e Jeremias. La coppia più chiacchierata del momento, composta dalla bionda ex fidanzata di Luca Onestini e dal fratellino di Belen, ha trascorso una notte di passione sull’Isla Bonita.

La Sorge, leader della settimana, infatti, potendo beneficiare del bonus per passare qualche ora su un isolotto pieno di comfort, ha scelto di portare con sé l’argentino con cui ha legato fin da subito. Se nei salotti tv italiani si insinua che sia tutto architettato a tavolino, in Honduras i due si godono l’avventura senza porsi limiti. Baci appassionati e dolci coccole hanno caratterizzato anche la notte trascorsa lontano dagli altri naufraghi. “È fortissima la chimica tra noi” dice l’ex corteggiatrice di ‘Uomini e donne’. E aggiunge: “Ho scoperto una dolcezza e una simpatia di Jeremias che non conoscevo”. E prima di lasciare la Isla Bonita, Soleil ammette: “E' il paradiso terrestre, è l’essenza della felicità”.

Terminato il soggiorno romantico, i due tornano a Play Uva dal resto del gruppo. E la leader si fa subito sentire. In particolare, nasce un’accesa discussione con Luca Vismara, reo di aver poca voglia di collaborare alla vita quotidiana sull’Isola. “Sei un nullafacente” tuona Soleil. E poi, provocatoriamente, aggiunge: “Ti rode perché tu non hai trascorso la notte su l’Isola Bonita?”. In difesa dell’ex concorrente di ‘Amici’ arrivano le sorelle Mihajlovic. “La leader sta discutendo un po’ con tutti, ha degli atteggiamenti sbagliati, si pone da superiore”. Ma Soleil va dritta per la sua strada e sbotta contro Vismara: “Ora mi hai rotto le p…e. Non sei nessuno, sei inutile”. Il cantante replica piccato: “Tu sei pazza!”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro