Isola dei famosi news, arrivano nuovi naufraghi. Le anticipazioni della sesta serata

E in Honduras "Striscia" manda Staffelli e Laudadio per indagare sul canna-gate

Isola dei famosi 2018, Bianca Atzei e Paola Di Benedetto

Isola dei famosi 2018, Bianca Atzei e Paola Di Benedetto

Milano, 27 febbraio 2018 - L’Isola dei famosi 2018 tra liti e nuovi arrivi. Stasera (ore 21,10) su Canale 5 andrà in onda la sesta puntata del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. E si preannuncia una serata ad alta tensione. Le polemiche sul canna-gate sono sempre più vive: nel salotto domenicale di Barbara D’Urso, Eva Henger si è sottoposta alla macchina della verità ribadendo le accuse nei confronti di Francesco Monte, mentre il tg satirico “Striscia” la notizia ha deciso di mandare in Honduras Max Laudadio e Valerio Staffelli per indagare sul caso. E tutto questo avviene mentre nei corridoi di Mediaset si vocifera di una possibile chiusura anticipata.

E per scongiurare il fallimento del programma, stasera la Marcuzzi annuncerà colpi di scena importanti. Tra questi, l’arrivo di nuovi naufraghi. Chi sono? Per qualche ora sulla pagina Wikipedia dell’Isola dei famosi, nella tabella dei concorrenti, sono apparsi quattro nomi: l’ex inviato Stefano Bettarini, l’ex pallavolista Luigi Mastrangelo, la showgirl Michela Coppa e la spagnola Aida Nizar, nota per le partecipazioni a vari reality in Spagna. Per tutti e quattro, Wikipedia riportava come data d’ingresso nel gioco il 27 febbraio. Ma nelle ultime ore si fa sempre più insistente il ritorno di tre naufraghi eliminati: Cecilia Capriotti, Nadia Rinaldi e Filippo Nardi, per un colpo di scena mai accaduto nelle dodici edizioni del programma. Secondo questa teoria, la Marcuzzi in avvio di puntata aprirà un televoto per chiedere al pubblico da casa chi vuole rimandare in Honduras. Alla fine, comunque, è possibile che ci siano uno o più ritorni e uno o più nuovi ingressi - anche in considerazioni della condizioni di salute di Giucas Casella, al momento sospeso dal gioco per accertamenti medici -, giusto per arricchire il cast e dare un po' di pepe.

Infatti, a Playa Uva le giornate sono un po' monotone. Gli unici sussulti arrivano dalle liti tutte al femminile. Questa settimana Bianca Atzei e Paola Di Benedetto, legate da una corda, si sono "scornate" più volte: proprio non si sopportano. Secondo la cantante la colpa sarebbe anche di Elena Morali che avrebbe messo zizzania tra loro. Dopo litigate più o meno accese, le tre donne sono arrivate a un confronto (scontro) finale. L’ex pupa Morali, arrabbiatissima, si è scagliata duramente contro l’ex fidanzata di Max Biaggi: "Il suo gioco è piacere a tutti perché ha un’assurda paura di essere nominata e andarsene… il modo di recitare di Bianca mi sta stupendo". Le tre donne, insomma, non riescono proprio a convivere insieme. Ma già stasera una delle tre potrebbe lasciare l’Honduras: l’ex madre natura Di Benedetto, infatti, è in nomination insieme a Nino Formicola e Franco Terlizzi.

ELENAMORALI_28569658_153316
ELENAMORALI_28569658_153316

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro