Isola dei Famosi 2018

Milano, 8 febbraio 2018 – All'Isola dei famosi 2018 il canna-gate fa più discutere delle litigate (a distanza) tra Cecilia Capriotti e Filippo Nardi. Nonostante l’eliminazione di Eva Henger, colei che ha alzato il polverone marijuana, e il ritiro di Francesco Monte, accusato di aver “portato la droga dentro il programma”, il tema rimane caldo e in tutti i salotti tv se ne continua a discutere animatamente. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez appena rientrato in Italia ha mandato un messaggio via Instagram dove precisa la sua situazione. “Ho deciso di ritirarmi dal gioco perché le ultime vicende dell’Isola hanno fatto si che questo non fosse più un gioco ma una gogna” scrive Monte ribadendo la sua innocenza. “Le accuse che mi sono state rivolte sono totalmente infondate e io mi difenderò con la legge, senza ricorre a inutili confronti e scontri” dice ancora l’ex naufrago che proprio per questo motivo non parteciperà ad alcuno show televisivo – perché “hanno preso l’aspetto scandalistico” – e non andrà neppure in studio, martedì prossimo, da Alessia Marcuzzi. “Ringrazio la produzione per avermi invitato alla prossima puntata nonostante io abbia abbandonato il gioco. Mi trovo, però, a dover declinare l’invito dato che sono rientrato immagina mento che sarei sottoposto a un pesante attacco mediatico. Anche su consiglio dei miei legali ho deciso di evitare tutte quelle situazioni o programmi che prevedendo la presenza contemporanea mia e della persona che mi ha accusato”. Insomma, Monte si ritira un po’ dalle scene mentre la Henger continua la sua battaglia.

Intanto, in Honduras i naufraghi proseguono la loro avventura e Cecilia Capriotti (in nomination insieme ad Alessia Mancini e Simone Barbato) continua a litigare un po’ con tutti. Il motivo è sempre lo stesso: non fa nulla e ciò non è gradito ai compagni dell’Isola dei Peor, tra cui la Mancini. Tra le due donne c’è alta tensione. La Capriotti in confessionale tuona: “Alessia fa strategia, giustamente. Siamo entrambe in nominatine quindi vuol far vedere che lei fa di più, io non ho bisogno di quello”. La Capriotti, inoltre, rimugina sulle litigate della settimana scorsa con Filippo Nardi e arriva alla conclusione: “Io e Filippo non siamo incompatibili,è una persona arrogante, maleducata, non lo stimo e voglio starci il più lontano possibile”. Poi si confida con Amaurys Perez è affonda il colpo: “Filippo ha detto di Francesca (Cipriani, ndr) che le persone come lei bisognerebbe sopprimerle, quelle che non fanno niente. Vorrei proprio smascherare il caro Filippo ma non sono cattiva fino a questo punto”. Alla bombastica Cipriani, che si sta godendo l’Isola dei Mejor, fischiano molto le orecchie. L’ex pugile Franco Terlizzi, confidandosi con gli altri Peor usa toni forti contro la Pupa: “Mi sono fatto male a un braccio per aiutarla, la Cipriani, quella m… di donna”.

Chiara Nasti (Instagram)

Ma sull’Isola non ci sono solo liti. Qualcuno si sta innamorando… Simone Barbato è sempre più affascinato dalla sexy Elena Morali. In questi giorni i due sono come Tarzan e Jane: passano molto tempo insieme, pescando alla ricerca di cibo. E il comico di Zelig non è rimasto indifferente alla bellezza dell’ex Pupa. "È una bella ragazza, alta come me, simpatica… speriamo di fare altre pescate” commenta il naufrago.