Il gruppo dei naufraghi (Mediaset)
Il gruppo dei naufraghi (Mediaset)

Roma, 19 marzo 2020 - All'Isola dei Famosi 2021 ancora gaffe di Ilary Blasi, Akash Kumar perde le staffe e finisce in nomination. Durante la seconda puntata del reality di Canale 5 - in onda giovedì 18 marzo con 3.047.000 spettatori e il 17.9% di share - la padrona di casa, Lady Totti, parte subito con una nuova gaffe, dopo quella clamorosa della puntata di debutto dopo ha confuso 'patata' con 'palapa'.

Stavolta la moglie del Capitano pensa di essere al Gf Vip (che ha condotto per tre edizioni). "Vedremo quando dovranno lasciare la casa" è il lapsus della Blasi parlando dei due a rischio eliminazione, la modella fiorentina Drusilla Gucci e il Visconte Ferdinando Guglielmotti. Per la cronaca, la pronipote di Guccio Gucci si salva ma anche il nobile ha una seconda chance perché viene spedito (controvoglia) a Parasite Island in qualità di salvavita dei due aspiranti naufraghi Fariba Tehrani (madre della gieffina Giulia Salemi) e del cromatologo Ubaldo Lanzo, seguiti fin qui dall'ex concorrente Marco Maddaloni.

Se la puntata - almeno secondo i commenti del web - appare 'piatta', con l'inviato Massimiliano Rosolino ancora fuori focus, a dare un po' di verve il botta e risposta tra l'opinionista Tommaso Zorzi e Akash Kumar. Il vincitore del Gf Vip 5 - come aveva preannunciato sui suoi social - fa esplodere la bomba Akash-Gate. "Senti, c’è una questione che volevo chiarire: pare che tu abbia più nomi?” chiede Zorzi. A quel punto il naufrago perde le staffe: prima sciorina la carriera da modello, poi ripudia il trash invitando Zorzi ad abbassare le ali e parlare per bene con lui. “Senti, Tommy tu mi conosci e io conosco il tuo passato. Io non voglio fare questa polemica, trovi tutto su Google, già ho chiarito in un altro talent che avevo fatto (Ballando con le stelle, ndr), lo chiamo talent e non reality perché reality lo trovo un po’ trash”.

Il modello dagli occhi di ghiaccio, che già nei giorni precedenti aveva fatto scintille con Drusilla Gucci, confessa di non trovarsi bene con i compagni di avventura tanto che chiede di essere nominato. E finisce al televoto contro Angela Melillo (lunedì 22 marzo, nella terza puntata, il verdetto).