Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
18 mag 2022

Isola dei Famosi 2022: le liti, gli amori e le gaffe di Ilary Blasi. Cosa è successo

Tra Alessandro e Maria Laura storia finita? Mercedesz Henger mette gli occhi su un nuovo naufrago

18 mag 2022
barbara berti
Magazine
featured image
Maria Laura De Vitis (da Instagram)
featured image
Maria Laura De Vitis (da Instagram)

Roma, 19 maggio 2022 - Tra le gaffe e le cadute in diretta di Ilary Blasi e gli amori e le litigate dei naufraghi, l'Isola dei Famosi 2022 taglia il traguardo dei due mesi. La sedicesima edizione del reality di Canale 5 - condotto dalla moglie di Francesco Totti, affiancata dagli opinionisti Vladimir Luxuria e Nicola Savino, mentre Alvin è l'inviato - sta risultato una delle ultime edizioni più avvincenti tanto che andrà avanti fino al 27 giugno (in totale 99 giorni e sarà l'edizione più lunga). Tra eliminazioni e nuovi arrivi, infatti, le spiagge dell'Honduras sono in pieno fermento.

Al momento in gioco ci sono Carmen di Pietro e il figlio Alessandro, il rapper Blind, la showgirl Guendalina Tavassi e il fratello Edoardo, le modelle Estefanía Bernal e Fabrizia Santarelli, l'attrice Licia Nunez, Lory Del Santo e il fidanzato Marco Cucolo, la fresca vincitrice de 'La pupa e il secchione' Maria Laura De Vitis (noto per essere stata la fidanzata di Paolo Brosio), Mercedesz Henger, Nick Luciani de I Cugini di Campagna, l'attore Nicolas Vaporitis, il modello Roger Balduino.

Nella puntata numero 17 (in onda lunedì 16 maggio) sono, poi, arrivati il modello Gennaro Auletto e l'ex nuotatore Luca Daffré - già ribattezzati i 'Guapissimi' -, il conduttore Marco Maccarini e l'ex Ragazza di 'Non è la Rai' Pamela Petrarolo, soprannominati i 'Pezzi da 90'.

Al momento i leader sono Alessandro e Maria Laura. Tra i due pare ci sia anche una certa simpatia, ostacolata dalla super gelosa mamma Carmen di Pietro. Ma nelle ultime ore i due si sono allontanati. O meglio, Alessandro ha fatto un passo indietro. Durante l'ultima notte nell'esclusivo monolocale (regalo per i due 'piccioncini') il ragazzo ha frenato la Pupa: "Non è scattata la scintilla". Il figlio d'arte, con la sincerità che lo contraddistingue, ha ammesso che "preferirebbe mantenere un semplice rapporto di amicizia, almeno per il momento". La Pupa però non l'ha presa bene ed è scoppiata in lacrime: ha paura di non riuscire a trovare mai il vero amore. Chi ha gioito di tutto ciò è mamma Carmen che ha tuonato: "Per l’ennesima volta la mamma aveva ragione, ci ho visto lungo in questa storia prima di chiunque altro".

Per una coppia che scoppia, un'altra si forma (forse). Mercedesz Henger, infatti, sembra aver dimenticato il fratello di Guendalina e adocchiato uno dei nuovi naufraghi, Luca Daffrè: tra i due sembra esserci una particolare sintonia (notata anche dallo stesso Tavassi).

Per quanto riguarda le dinamiche del gioco, a rischio eliminazione ci sono Mercedesz Henger e Nicolas Vaporidis: chi di loro dovrà abbandonare la Palapa (e andare su Playa Sgamada dove al momento ci sono Licia e Fabrizia che si è concessa un bagno in topless)?. La risposta venerdì 20 maggio nel corso della 18esima puntata dell'Isola (in pima serata su Canale 5).

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?