Elisa Isoardi
Elisa Isoardi

Roma, 25 febbraio 2021 - Svelati altri quattro naufraghi dell'Isola dei Famosi 2021. Continua l'annuncio social del cast del programma survivor in partenza l'11 marzo su Canale 5, con la conduzione di Ilary Blasi, mentre l'inviato in Honduras è l'ex campione di nuoto Massimiliano Rosolino.

Diventa naufraga Elisa Isoardi, l'ex conduttrice de 'La prova del cuoco'. "Pronta" scrive l'ex fidanzata di Matteo Salvini sotto la foto postata su Instagram che la ritrae con la 'divisa' ufficiale dello show. Staccano il biglietto per l'Honduras anche la bella Carolina Stramare, Miss Italia 2019, modella di 22 anni, e il modello con gli occhi di ghiaccio Akash Kumar (30 anni), già visto a Ballando con le stelle 2018. Ufficiale anche la presenza del Visconte Ferdinando Guglielmotti. Quest'ultimo è un ex avvocato e imprenditore di Montalto di Castro che più volte è stato premiato per i formaggi prodotti dalla sua azienda casearia, la 'Mamma Maremma'. Ma il Visconte - che vive in un vero e proprio castello con la sua mamma - è noto per essere un latin lover e un viveur: famosi sono i suoi party esclusivi tanto che il Visconte è soprannominato il re di Capalbio.

Carolina Stramare, Akash Kumar e Ferdinando Guglielmotti

I quattro 'nuovi' naufragi si aggiungono ai quattro già svelati nei giorni scorsi, cioè la figlia d'arte Vera Gemma (figlia del grande Giuliano Gemma), l'attore romano classe 1966 Brando Giorgi, la modella Drusilla Guggi (figlia di Stefania e Uberto Gucci, pronipote di Guccio Gucci, fondatore della nota maison di moda fiorentina) e Simone Paciello, in arte Awed, youtuber e comico napoletano di 25 anni. 

Vera Gemma, Drusilla Gucci e Brando Giorgi

A questo punto, secondo quanto annunciato da Lady Totti, manca l'ufficialità di altri otto naufraghi visto che in totale dovrebbero essere 16 concorrenti.