Isola dei famosi 2021, Tommaso Zorzi opinionista ufficiale
Isola dei famosi 2021, Tommaso Zorzi opinionista ufficiale

Roma, 15 marzo 2021 - Al via la nuova edizione de L'Isola dei famosi 2021. Oggi, lunedì 15 marzo, in prima serata su Canale 5 parte la 15esima edizione del reality della sopravvivenza condotto per la prima volta da Ilary Blasi. La location è ancora una volta l'Honduras dove l'inviato è l'ex campione di nuoto, Massimiliano Rosolino. In studio con Lady Totti, invece, ci sono ben tre opinionisti: Iva Zanicchi, Elettra Lamborghini e Tommaso Zorzi, fresco vincitore del Gf Vip 5. Al momento l'ereditiera bolognese, essendo positiva al Covid-19, non sarà fisicamente presente ma in collegamento da casa. Il programma andrà avanti per circa tre mesi con un doppio appuntamento settimanale, il lunedì e il giovedì su Canale 5.

Il reality torna alle origini e la lotta per la sopravvivenza (e per il montepremi finale da 100mila euro) diventa ancora più difficile. Tra le novità dell'edizione, i naufraghi sono divisi in due gruppi che vivranno sulla stessa spiaggia da 'separati in casa'. Da una parte i 'Burinos', persone veraci e genuine, dall’altra i 'Rafinados' che si contraddistinguono per eleganza e classe. Altra novità è 'Parasite Island', un'isola abitata da Fariba Tehrani (madre della gieffina Giulia Salemi) e dal cromatologo Ubaldo Lanzo. I due sono gli anti-naufraghi per eccellenza ma dovranno adattarsi per cercare di diventare veri naufraghi e prendere parte al gioco. A occuparsi di loro un naufrago d'eccellenza: Marco Maddaloni.

Isola dei famosi 2021: gaffe di Ilary Blasi. Incidente per Ciufoli, Gascoigne show

Per quanto riguarda il cast, i 16 naufraghi sono:
- l'ex calciatore inglese Paul Gascoigne (53 anni);
- il cabarettista e conduttore tv Beppe Braida (57 anni);
- la showgirl, modella ed ex letterina di 'Passaparola' Francesca Lodo (38 anni);
- l'attore, doppiatore e comico italiano Roberto Ciufoli (60 anni);
- l'attrice e ballerina nota per gli spettacoli del 'Bagaglino' Angela Melillo (53 anni);
- la comica e attrice Valentina Persia (49 anni);
- l'attore vincitore dell'ultima edizione di 'Ballando con le stelle' Gilles Rocca (38 anni);
- lo youtuber e comico napoletano Simone Paciello (25 anni) in arte Awed;
-  la figlia d'arte Vera Gemma (50 anni);
- l'attore romano Brando Giorgi (54 anni);
- la modella e brand ambassador Drusilla Gucci (26 anni);
- la conduttrice Elisa Isoardi (38 anni);
- il modello con gli occhi di ghiaccio Akash Kumar (30 anni);
- il Visconte Ferdinando Guglielmotti (54 anni);
- l'ex gieffina Daniela Martani (47 anni).
- l'influencer, fashion blogger e modella vincitrice dell'ultima edizione de 'La pupa e il secchione (e viceversa)' Myrea Stabile (23 anni).

Dove vederla in tv
L'Isola dei famosi 2021 va in onda ogni lunedì e giovedì in prima serata su Canale 5. Ma per i fan del programma, ci sono tanti altri modi per restare sempre aggiornati. Su Canale 5 è prevista una finestra alle 16,15 dal lunedì al venerdì mentre su Italia 1 alle 13 e alle 18 e su La5 alle 14 il sabato. Su MediasetExtra dal lunedì a venerdì le vicende dei naufraghi si possono seguire alle 8, alle 16 e alle 20,30. Diretta streaming e video on demand su MediasetPlay.