Alba Parietti e Alda D'Eusanio, da Instagram
Alba Parietti e Alda D'Eusanio, da Instagram

Roma, 10 gennaio 2019 – All’Isola dei Famosi 2019 arrivano Alba Parietti e Alda D’Eusanio. Prende forma la quattordicesima edizione del reality show che inizierà il 24 gennaio su Canale 5. Al timone, per il quinto anno consecutivo, c'è Alessia Marcuzzi. E in studio con lei, in qualità di opinioniste, due donne senza peli sulla lingua come la showgirl Alba Parietti e la conduttrice Alda D'Eusanio, ultimamente ospite fissa del talk di Piero Chiambretti 'CR4 - La Repubblica delle donne'.

E' la stessa Marcuzzi a svelare le opinioniste tramite un post sui social: "Sono felice di presentarvi le mi donne dell'Isola 2019: Alba e Alda. E con me facciamo le tre A. Ps. Che poi AAA fa anche un po' ridere". Dopo la coppia Daniele Bossari - Mara Venier dell'anno passato, l'Isola 2019 avrà un parterre tutto al femminile che promette scintille. Sempre tramite Instagram, la Parietti commenta: "Alessia, grazie dell'annuncio di oggi. La banda delle AAA è pronta". Dalla Sicilia, dove la D'Eusanio si trova per una breve vacanza, arriva il suo commento social: "Allora è deciso: faccio l'Isola. Ma vi ci voglio tutti!".

Anche l'account ufficiale del programma, postando una foto delle due donne, assicura che "sono pronte per commentare e dispensare consigli ai naufraghi". A due settimane dalla partenza del reality, con il cast in via di definizione - notizia dell'ultime ore il possibile forfait di Jeremias Rodriguez - resta solo da svelare l'ultimo tassello: l'inviato. Secondo 'Spy' è una corsa a due tra Daniele Bossari e Walter Nudo mentre sul web circolano i nomi come quello di Kabir Bedi, il 'Sandokan' che sull'Isola nel 2004.