Giovedì 18 Aprile 2024

Isola dei Famosi 2019, tra Luca e Soleil è guerra. Il cantante: "E' una rompi..."

Dopo il cocco-gate, la leader continua a provocare il naufrago. Lui sbotta: "E' la persona più antipatica che conosca"

L'inviato Alvin con Soleil (Foto Frezza/La Fata)

L'inviato Alvin con Soleil (Foto Frezza/La Fata)

Roma, 20 marzo 2019 – All’Isola dei Famosi 2019 nervi tesi tra Soleil e Luca. L’edizione numero 14 del reality di Canale 5 è alle fasi conclusive: lunedì 25 marzo va in onda l’undicesima puntata, ovvero la semifinale poi i naufraghi faranno i bagagli per tornare in Italia e giocarsi la finale da Milano. Questi ultimi giorni il gruppo – composto dalla leader Soleil Sorgè, Marina La Rosa, Sarah Altobello, Riccardo Fogli, Marco Maddaloni e Luca Vismara – si è trasferito da Play Uva alle spiagge di Cayo Paloma, mentre i due naufraghi ‘sospesi’ – Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni - sono sempre sull’‘Isola che non c’è’.

A Cayo Paloma i concorrenti devono ricreare il loro habitat a partire dalla tenda, il fuoco e la ricerca di legna e cocchi. Molto contento del cambio di spiaggia è Luca Vismara, l’ex concorrente di ‘Amici’ che dopo aver superato ben cinque volte il televoto si candida per un posto da finalista. Ma, intanto, è deciso a trascorrere questi giorni in totale relax, come fosse in vacanza. Così si concede qualche selfie (una conchiglia al posto dello smartphone) insieme a Sarah Altobello, la sosia di Melania Trump. Il momento foto-ricordo, però, viene bruscamente interrotto dalla leader Soleil che richiama tutti all’ordine, elencando le cose da fare. Ma Vismara non ci sta. “Non me ne frega un c…o della capanna, dei cocchi… io questa settimana penso solo al mio benessere” dice il cantante parlando con La Rosa, Nielsen e la Altobello. E aggiunge: “Il mio obiettivo è non farmi rovinare questa Isola da questa rompic…i”. Anche la barese, stavolta è d’accordo con Vismara, lanciandosi in una improbabile danza della pioggia e dichiarando di essere pronta a rimanere sotto l’acqua pur di non pensare alla costruzione della capanna.

Le tensioni tra Vismara e la leader continuano e anche il cocco-gate (scoppiato alla vigilia della decima puntata) non è stato dimenticato. O meglio, Soleil non ci sta a farsi accusare di “nascondere e rubare” il cibo, così provoca il cantante. “Luca vuoi venire a controllare? Questo è il rumore di un cocco mangiato!” dice l’ex corteggiatrice mentre sgranocchia davanti a lui un pezzo del frutto. Vismara resta a guardare in silenzio, consapevole della tensione che si è creata, poi in un confessionale ammette: “Non mi sta per niente simpatica, è la persona più antipatica che abbia mai conosciuto”. Anche sull’‘Isola che non c’è’, Kaspar e Bettarini hanno parole al veleno per la ragazza. “Spero sia finita la pacchia per Soleil” dice l’attore non sapendo che è ancora leader.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro