GiovedĂŹ 18 Aprile 2024

All'Isola dei famosi anche le figlie di Mihajlovic, due bellissime nel cast

Viktorija e Virginia naufraghe della 14esima edizione. Ufficializzata la presenza del judoka Marco Maddaloni

Victorija e Virginia Mihajlovic (Instagram)

Victorija e Virginia Mihajlovic (Instagram)

Roma, 15 gennaio 2019 - Viktorija e Virginia Mihajlovic all'Isola dei Famosi 2019. Le figlie di Sinisa Mihajlovic, l'allenatore ed ex calciatore serbo, sono ufficialmente naufraghe della quattordicesima edizione del reality, al via il 24 gennaio su Canale 5 con Alessia Marcuzzi.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Sisters x @p_h_e_b_e_ 🐍🌿 #sistersquad #youandme #VirginiaViktorija Ph @milli_madeleine Mua @simona.viola_mua

Un post condiviso da Virginia Mihajlović 🐍 (@virgimih) in data:

"Sono pronte a fare un tuffo nell'era analogica lontane da papĂ " recita il post lanciato tramite gli account ufficiali del programma. Viktorija ha 22 anni, occhi verdi e lunghi capelli castani, mentre Virginia ha 20 anni, mora, piĂš mediterranea della sorella: entrambe hanno ereditato la bellezza dalla madre Arianna Rapaccioni, ex starlette degli anni Novanta (nota per la partecipazione allo show di Raiuno 'Luna Park').

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

🖤

Un post condiviso da Viktorija Mihajlović (@vickymiha) in data:

Jo Squillo e Paolo Brosio naufraghi ufficiali

Le ragazze - che hanno tre fratelli, Miroslav, Dushan, Nicholas - sono molto seguite sui social dove pubblicano spesso foto con il padre. Virginia è fidanzata con Alessandro Vogliacco, giovane difensore centrale della Juventus Primavera, che quest’anno è passato in prestito al Padova in Serie B. Victorija compare sui social con Matteo Tomassini. Le due sorelle molto probabilmente parteciperanno al reality come unico concorrente anche se non sono esclusi 'scoppiamenti', come è recentemente accaduto al duo musicale Le Donatella durante il Grande Fratello Vip 3.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

#almalibre 🍃🌸

Un post condiviso da Viktorija Mihajlović (@vickymiha) in data:

Ufficializzata anche la presenza del judoka Marco Maddaloni, l'atleta napoletano 34enne (cognato di Clemente Russo), sposato con Romina Giamminelli con cui ha due figli. Lo sportivo - due volte campione d'europa e tre medaglie d'oro in Coppa del mondo - è già esperto di avventure estreme visto che ha vinto la seconda edizione di 'Pechino Express' (in coppia con il nuotatore Massimiliano Rosolino).

In partenza per l'Honduras ci sono poi il giornalista e conduttore Paolo Brosio, la cantante Jo Squillo e l'ex gieffina Marina La Rosa.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

cuore

Un post condiviso da Viktorija Mihajlović (@vickymiha) in data:

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro