Isola dei Famosi 2019, Alvin vero inviato. La bombastica Francesca Cipriani in Honduras

Presentata la quattordicesima edizione del reality di Canale 5. Tutte le novità

Alessia Marcuzzi con Alda D'Eusanio e Alba Parietti (LaPresse)

Alessia Marcuzzi con Alda D'Eusanio e Alba Parietti (LaPresse)

Roma, 22 gennaio 2019 – È Alvin il vero inviato dell’Isola dei famosi 2019 dove sbarcheranno anche la bombastica Francesca Cipriani e il Mago Otelma. L’edizione numero 14 del reality ambientato in Honduras inizierà giovedì 24 gennaio in prima serata su Canale 5 e andrà avanti per 12 puntate. Al timone del programma c’è Alessia Marcuzzi, per il quinto anno consecutivo. E proprio la conduttrice ha svelato alcune novità dell’Isola 2019 durante la conferenza stampa di presentazione alla quale hanno presenziato anche le due opinioniste, Alba Parietti e Alda D’Eusanio, il direttore delle risorse artistiche di Mediaset Giorgio Restelli, il direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri, il capoprogetto Cristiana Farina e Paolo Bassetti di Magnolia.

Il mood di quest’anno sono i pirati. "Sarà un’avventura piratesca", annuncia la Marcuzzi spiegando che pare che ci sia un tesoro nascosto nella zona dove viene girato il reality legato alla leggenda del pirata Henry Morgan del 1600. Per i concorrenti, dunque, le varie prove settimanali si trasformeranno in una vera e propria caccia al tesoro e sull’Isola ci sarà pure un cocco d’oro che vale direttamente la finale per il naufrago che lo trova.

I vip sono già in Honduras ma nel gruppo dei 16 c’è un intruso: Alberto Bonato, al secolo Alvin, non è un naufrago bensì l’inviato dell’edizione 2019. Gli altri concorrenti, però, non lo sanno e pensano che l’inviato sia Filippo Nardi. “Abbiamo fatto questo scherzo perché volevamo avere all’interno del gruppo una sorta di talpa. Da una settima Alvin sta raccogliendo informazioni e indiscrezioni. Credo sia una cosa divertente, perché loro non se l’aspettano” dice la Marcuzzi svelando che la verità sarà rivelata durante il corso della prima puntata.

Altra novità: la presenza delle ‘polene’. Ogni settimana due personaggi (con esperienze nei reality) si aggregheranno al gruppo che, di puntata in puntata, deciderà chi tenere e chi eliminare. Alla sesta puntata la ‘polena’ sopravvissuta entrerà a far parte del cast definitivamente. Le prime due ‘polene’ sono la bionda tutta curve Francesca Cipriani, quarta classificata nell’edizione dell’anno scorso, e il mago Otelma, anche lui già naufrago nel 2012.

Per quanto riguarda i quattro finalisti di ‘Saranno Isolani 2019’ - Giorgia Venturini, Alice Fabbrica, Yuri Rambaldi e Giovanni Vitale - solo 2 (un uomo e una donna) resteranno sull’Isola per vivere l’esperienza con i vip: sarà il pubblico da casa a decidere tramite il televoto. 

Capitolo Jeremias Rodriguez: l’argentino si è infortunato a un braccio e la sua idoneità fisica sarà valutata nei prossimi giorni. Nel caso in cui i medici non dessero l’ok, allora la produzione valuterà se rimpiazzarlo con un altro naufrago oppure no.

Quindi, al momento i concorrenti sono: ‘le figlie del campione’ cioè Viktoria e Virginia Mihajolovic, ‘la gieffina’ Marina La Rosa, ‘la bellona’ Taylor Mega, ‘l’attrice’ Demetra Hampton, ‘la modaiola’ Jo Squillo, ‘la modella’ Youma Diakite, ‘la telenovelista’ Grecia Colmenares’, ‘la showgirl’ Sarah Altobello, ‘l’ex calciatore Abdelkader Mohamed Ghezzal, ‘l’attore’ Kaspar Capparoni, ‘il figlio d’arte’ Aaron Nielsen, ‘il mistico’ Paolo Brosio, ‘quello di Amici’ Luca Vismara,‘il judoka’ Marco Maddaloni e ‘il cantante’ Riccardo Fogli.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro