Giovedì 25 Aprile 2024

Cast Isola dei famosi 2019, Jeremias Rodriguez a rischio

L'argentino si è rotto un braccio e i medici hanno detto no alla partenza

Jeremias Rodriguez con le sorelle Cecilia e Belen (Instagram)

Jeremias Rodriguez con le sorelle Cecilia e Belen (Instagram)

Roma, 10 gennaio 2019 – Isola dei famosi 2019 a rischio per Jeremias Rodriguez. Il fratellino di Belen, dato sicuro partente per l’Honduras, potrebbe restare in Italia visto che si è appena rotto un braccio. L’indiscrezione arriva dal magazine ‘Spy’, che svela che i medici hanno dato lo stop alla sua partenza.

La nuova edizione dell’Isola, la numero 14, inizierà il 24 gennaio su Canale 5 e sarà ancora una volta condotta da Alessia Marcuzzi. Vista l’imminente partenza dei concorrenti per le spiagge paradisiache di Cayos Cochinos, il braccio rotto mette ko il bel Rodriguez che pochi giorni fa era ritornato single. L’argentino – che si è fatto male sul ghiaccio insieme al cognato Ignazio Moser – è intenzionato, però, a giocarsi il tutto per tutto per arrivare sull’Isola.

L’ex concorrente del Gf Vip 2 non ha mai nascosto la sua ambizione per questo reality e in più di una occasione ha ricordato come sia l’unico di famiglia a non aver ancora partecipato al gioco. La più famosa Rodriguez, Belen, è stata naufraga nel 2008 partecipando alla sesta edizione (seconda classificata). All’epoca era fidanzata con il calciatore Marco Borriello ma sulle spiagge ci fu uno strano ‘avvicinamento’ con Rossano Rubicondi, che in quel periodo era sposato con Ivana Trump. Cecilia, invece, è sbarcata nel 2015 conquistando il terzo posto nell’edizione vinta dalle Donatella.

Nonostante il parere contrario dei medici, l'argentino ha chiesto di poter partire comunque – secondo ‘Spy’ – contando in una ripresa entro l’inizio del reality. “Per ora la risposta è no, ma si attendono sviluppi nei prossimi giorni” scrive il magazine. Al momento, quindi, sono confermati Paolo Brosio, Alvin, Riccardo Fogli, Douglas Meyer (figlio di Brigitte Nielsen e il judoka Marco Maddaloni. Tra le donne, invece, bikini pronto per Grecia Colmenares, Sarah Altobelli, Taylor Mega, Marina La Rosa e Jo Squillo.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro