Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez
Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez

Roma, 20 febbraio 2019 – Passione, gelosia e tradimenti sull’Isola dei Famosi 2019. Tra poche ore (alle 21,20) va in onda la sesta puntata del reality di Canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi, durante la quale si affronteranno love story e triangoli amorosi hot in pieno stile ‘Beautiful’. In Honduras, infatti, sbarca la moglie di Riccardo Fogli per raccontare la sua verità. La donna, Karin Trentini, è accusata di aver tradito il marito con l’imprenditore Giampaolo Celli, almeno secondo i rumors riportati dalla rivista di Fabrizio Corona, e poi ripresi nel salotto tv di Barbara D’Urso. Secondo le indiscrezioni del magazine ‘Spy’, nel weekend Cerri avrebbe posato per un servizio fotografico ed era pronto a rilasciare un’intervista sulla clamorosa vicenda ma qualcosa lo ha fermato e, contemporaneamente, la moglie del cantante ha chiesto di volare in Honduras. Il tradimento sarà confermato? Una cosa è certa: Fogli è all’oscuro di tutto e la sorpresa lo sconvolgerà.

La coppietta honduregna composta da Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez, dopo la notte di passione sull’Isla Bonita (dove i due non si sono fatti problemi davanti alle telecamere) ha avuto una piccola discussione. L’argentino, rivolgendosi alla cubana Ariadna Romero, di punto in bianco le ha chiesto: “Vuoi scop…e?”. L’ultima arrivata sull’Isola 2019 è rimasta interdetta, lui si è subito affrettato ad aggiungere: “Ma non con me, chiedevo se avevi voglia…”. Soleil, assistendo alla scena, è sbottata: “Se volete vi lascio da soli”. E il fratellino di Belen: “Ma vaff…o”. Jeremias ha cambiato preda? La bellezza di Ariadna sta facendo impazzire un po’ tutti anche se lei pare avere un debole per Ghezzal. E saranno proprio la cubana e il franco-marocchino, durante la puntata, a sfidarsi per diventare leader della settimana.

Sulle spiagge di Cayos Cochinos c’è poi la questione delle sorelle Mihajlovic. Le due sono state convocate nel covo dei pirati per vedere un video che parla di loro: i compagni di avventura esprimono parole forti nei confronti delle due accusandole di non fare niente dalla mattina alla sera. Viktorija e Virginia, ferite dalla critiche ricevute, tirano fuori uno spirito mai visto e vanno allo scontro con Soleil e altri naufraghi. Durante la diretta ci sarà la resa dei conti.

Durante la sesta puntata si scoprirà anche chi è l’eliminato tra Giorgia Venturini, Luca Vismara e Marco Maddaloni. Il prescelto finirà sull’Isola che non c’è, attualmente abitata da Kaspar Capparoni, e sceglierà se rimane o abbandonare definitivamente il gioco.