Sarah Altobello su Instagram
Sarah Altobello su Instagram

Roma, 20 gennaio 2019 – L’Isola dei famosi 2019 si fa sempre più sexy. Sbarcano anche Sarah Altobello e Youma Diakite. A pochi giorni dalla prima puntata della quattordicesima edizione del reality – giovedì 24 gennaio su Canale 5 – arrivano le conferme di altre due naufraghe.

Tramite i profili ufficiali del programma, nella giornata odierna, è stata svelata la presenza di una 'First Lady', ovvero Sarah Altobello, conosciuta per essere la sosia italiana di Melania Trump. Alta un metro e 75, forme da pin-up, capelli castani e occhi da gatta, la Altobello è determinata a conquistare l’Honduras e il pubblico del programma. “Un’esperienza davvero voluta, potrà essere dura ma sono pronta ad accoglierla nella mia vita come un tornado” scrive su Instagram la modella classe 1988 originaria della provincia di Bari. Spesso ospite dei salotti tv di Barbara D’Urso, la Altobello è passata dalla webserie ‘The Lady’ prodotta da Lory Del Santo, ha fatto la valletta in trasmissioni come ‘Domenica In’, ‘Quelli che il calcio’ e ‘Ciao Darwin’, ha posato per un calendario very hot nel 2017 e l’anno scorso ha perfino lanciato la canzone ‘Influencer’, scritta per lei da Valerio Merola.

Sulle spiagge di Cayos Cochinos ci sarà anche una ‘venere’: Youma Diakite, la modella maliana di 47 anni. Testimonial della Benetton a soli 18 anni, la sosia di Naomi Campbell ha poi sfilato per le griffe più importanti. Dalla moda è passata al cinema e alla tv spaziando da ‘Ballando con le stelle’ (nella seconda edizione) a ‘Buona Domenica’, senza farsi mancare qualche fiction come ‘Caccia al re – La narcotici’.

Nel cast dell’Isola 2019 (già ufficializzati) ci sono poi la prorompente Taylor Mega, l’attrice Demetra Hampton (‘Valentina’ della serie tv ispirata al celebre fumetto di Guido Crepax), le sexy figlie dell’ex calciatore e allenatore Sinisa Mihajlovic, Viktoria e Virginia, la cantante anni Ottanta Jo Squillo e ‘la gatta morta’ Marina La Rosa, concorrente del primo storico Grande Fratello. Imbarcati anche il modello Aaron Nielsen, figlio dell’icona sexy degli anni Ottanta, Brigitte Nielsen, il judoka Marco Maddaloni, l’ex calciatore Abdelkader Mohamed Ghezzal, l’attore Kaspar Capparoni (quello del ‘Commissario Rex’), il giornalista folgorato sulla via di Medjugorje Paolo Brosio, l’ex inviato Alvin (al secolo Alberto Bonato) e Luca Vismara, il cantante 27enne uscito da ‘Amici’.

Il programma sarà condotto per il quinto anno consecutivo da Alessia Marcuzzi. Opinioniste in studio due donne senza peli sulla lingue come Alda D’Eusanio e Alba Parietti mentre l’inviato in Honduras è l’ex naufrago Filippo Nardi.