Marina La Rosa concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019 (Lapresse)
Marina La Rosa concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019 (Lapresse)

Roma, 12 gennaio 2019 – Marina La Rosa è una concorrente ufficiale dell’Isola dei Famosi 2019. La quattordicesima edizione del reality di Canale 5 partirà il 24 gennaio e per 12 settimane un gruppo di naufraghi dovrà affrontare fame, mosquitoes, prove estreme, condizioni precarie e convivenza forzata sulle spiagge dell’Honduras.

Ma chi sono gli isolani 2019? Ufficializzata la prima concorrente: si tratta di Marina La Rosa, l’ex concorrente del primo Grande Fratello, rinominata ‘la gatta morta’. Le altre naufraghe - secondo le indiscrezioni dal magazine ‘Spy’- sono le bellissime e prorompenti Sarah Altobelli e l’influencer Taylor Mega. E, poi, l’attrice di soap opera Grecia Colmenares e la cantante e showgirl Jo Squillo.
In lizza anche Demetra Hampton, l’attrice americana nota per il personaggio ‘Valentina’ nell’omonima serie tv ispirata al celebre fumetto di Guido Crepax, e l’ex modella Youma Diakite. Secondo ‘Spy’, se avranno l’ok dal padre, approderanno anche Virginia e Viktorjia Mihajlovic, figlie dell’allenatore Sinisa.

Gli altri concorrenti – sempre secondo ‘Spy’ – sono il cantante Riccardo Fogli, il conduttore Paolo Brosio, l’attore Kaspar Capparoni, l’ex inviato Alvin, l’ex ‘amici’ Luca Vismara e il figlio di Brigitte Nielsen Douglas Meyer. Tra gli sportivi, figurano il judoka Marco Maddaloni e l’ex calciatore oggi procuratore Abdelkader Ghezzal con un lungo passato di flirt, tra i quali Aida Yespica, Giulia Calcaterra e Karina Cascella.

Resta da chiarire la posizione di Jeremias Rodriguez: l’argentino si è rotto un braccio, al momento ingessato, e i medici della produzione hanno detto no alla sua partenza. Il fratellino di Belen scalpita per partire. “L’Isola è il reality giusto per me. Voglio vincere” dice ai microfoni di Silvia Toffanin a ‘Verissimo’. Intanto, però, la produzione sta cercando un sostituito e in pole position – per ‘Spy’ – c’è l’ex tronista Luca Dorigo.

La padrona di casa, la confermatissima Alessia Marcuzzi, nei giorni scorsi ha annunciato le due opinioniste. Si tratta di Alba Parietti e Alda D’Eusanio che avranno il compito di commentare senza peli sulla lingua le avventure dallo studio, mentre l’ex naufrago e attuale conduttore di ‘Saranno Isolani 2019’ Filippo Nardi sarà l’inviato. E tra i 10 concorrenti del web-reality – attualmente visibile in streaming sul sito Mediaset – usciranno 2 uomini e 2 donne che voleranno in Honduras ma non tutti entreranno nel cast dei vip.