Giovedì 18 Aprile 2024

Isola dei famosi 2018, concorrenti. I rumors dell'ultima ora

Prende campo l'ipotesi 'Oneston'

Elettra Lamborghini e Luca Onestini

Elettra Lamborghini e Luca Onestini

Roma, 24 dicembre 2017 – A Natale puoi... uscire dalla Casa e sbarcare in Honduras. L'Isola dei Famosi 2018 è alle porte, il cast con tutti i concorrenti inizia a delinearsi. Tra conferme, smentite e rumors dell'ultim'ora.

Quando inizia. L'edizione numero 13 partirà il prossimo 22 gennaio su Canale 5 e sarà sempre condotta da Alessia Marcuzzi, mentre sulle spiagge dell'Honduras farà il suo esordio il ballerino Stefano De Martino nei panni dell'inviato.

A meno di un mese dall'inizio del reality circolano tanti nomi sui possibili naufraghi. Nelle ultime ore ha preso campo l'ipotesi “Oneston”, ovvero Luca Onestini e Raffaello Tonon, la coppia di amici che ha animato la Casa del Grande Fratello Vip 2. Il modello e l'opinionista tv sono ormai inseparabili: condividono serata, shooting, cene di gala e altri momenti del tempo libero come raccontano le loro Stories di Instagram. Tutto ciò non è sfuggito alla produzione Endemol e a Mediaset che avrebbero proposto ai due di approdare in Honduras.

Il cast è ancora in via di definizione ma ci sono sette personaggi che le cronache rosa danno per certi: Francesco Monte, l'ex fidanzato di Cecilia Rodriguez, ci andrebbe di corsa, “è un'esperienza che mi piacerebbe vivere” ha dichiarato il modello; già in bikini Elettra Lamborghini, almeno secondo quanto riporta uno degli autori del programma. La “Paris Hilton italiana”, figlia dell'imprenditore Tonino e nipote di Ferruccio Lamborghini, il fondatore dell'omonima casa automobilistica, è nota per la sua partecipazione a “Riccanza”, il reality show dei “figli di papà”, in onda su Mtv. Dallo stesso ambiente arriva anche Marco Ferri, figlio di Riccardo (ex calciatore dell'Inter) che, proprio con la “elettrica” Elettra ha partecipato alla versione spagnola del Gf Vip. Altra presenza certa (o quasi) è quella della giovanissima Chiara Nasti: 19 anni, fashion blogger e un milione e mezzo di follower. Anche Alessia Mancini, la showgirl di “Non è la Rai” sarebbe in partenza per l'Honduras, così come Bianca Atzei, appena mollata da Max Biaggi. Con la valigia in mano il conduttore televisivo Corrado Tedeschi. Dovrebbe essere la volta buona anche per Cecilia Capriotti. La modella e showgirl doveva spiaggiarsi in Honduras già due anni fa, ma dopo la firma del contratto e le visite mediche di rito scoprì di essere incinta.

Se le quotazioni di Sabrina Ghio e Rosa Perrotta (universo “Uomini e Donne”) sono in forte calo, così come quelle del principe Emanuele Filiberto (che ha subito smentito la sua presenza sull'Isola), si continuano a fare nomi di “pezzi da novanta” come Brigitte Nielsen (l'ex moglie di Sly Stallone), Gloria Guida (moglie di Johnny Dorelli e protagonista delle commedie piccanti negli anni Settanta) ed Eva Henger, ex attrice porno e adesso opinionista nei salotti tv di Barbara D'Urso. Tra le quote rosa ci sono, poi, l'attrice Nadia Rinaldi, la bombastica Francesca Cipriani (secondo i beninformati la presenza dell'ex gieffina è alternativa a quella della Lamborghini), la youtuber Greta Menchi, la modella Giulia Salemi, la schermitrice Antonella Fiordelisi (tentatrice dell'ultima edizione di “Temptation Island”) e la sexy ballerina di “Colorado” Paola Di Benedetto. La giornalista Francesca Barra, moglie dell''attore Claudio Santamaria (i due si sono sposati da pochissimo) ha invece recentemente smentito la sua presunta partecipazione

Per quanto riguarda i maschi “alfa”, il primo della lista è Stefano Bettarini, l'ex inviato che farebbe l'esperienza da concorrente insieme al figlio maggiore Niccolò. Sulla spiaggia di Cayo Cocinos arriverebbero anche l'attore Kaspar Capparoni, il sensitivo Craig Warwick, il conduttore Fabrizio Bracconeri e Nino Formicola, ovvero Gaspare nel duo comico con il compianto Zuzzurro.

ISOLA DEI FAMOSI_27580667_171753
ISOLA DEI FAMOSI_27580667_171753

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro