Mercoledì 24 Aprile 2024

Isola dei famosi, Valeria Marini superstar tra micro bikini e sottovesti leopardate

CI scappa anche il litigio, quando dice alla Cipriani: "Sembri una cornacchia!". La sexy showgirl è la regina dell'Honduras: gli uomini l'adorano, le donne un po' meno. Ma potrebbe abbandonare il reality

La showgirl Valeria Marini

La showgirl Valeria Marini

Milano, 25 marzo 2018 - Sull’Isola dei famosi 13 brilla la star Valeria Marini. Il reality di Canale 5 ha finalmente trovato la sua stella che, però, sembra voglia già tornare a casa. Lo sbarco stellare in Honduras, nella nona puntata del 200 marzo, ha ottenuto il piccolo massimo di ascolti: il lancio dall’elicottero senza giubbotino salvagente è stato visto da circa sei milioni e mezzo di spettatori, per un serata che nel complesso è stata seguita da quattro milioni e mezzo di persone (24,80%di share).

In questi primi giorni sulla spiaggia di Play Dos si è messa al servizio dei compagni diventando la governante, senza però rinunciare alla sua grande sensualità. Tra micro bikini che tengono, ma non sempre contengono, e sexy sottovesti sta facendo girare la testa agli uomini dell’Isola. Jonathan è assai divertito dell’outfit: “Che chic! Noi puzziamo, capelli sporchi, buchi ovunque sui vestiti, e arriva lei che profuma di vaniglia e mangia cocco in vestaglia leopardata. Sei una visione!”.

Simone Barbato è completamente ammaliato dalla femme fatale. Ormai il pubblico ha capito che al mimo canterino piacciono le bionde: Elena Morali, Francesca Cipriani e adesso la giunonica Marini. Lei si fa spalmare la crema sul lato B, lui con il sorrisetto si presta, lei le chiede di cantare una canzone e lui subito intona qualcosa. Insomma, pende dalle sue labbra. Franco Terlizzi dopo aver invocato il nome di Valeria per una notte, sognando il calendario, in confessionale dice: "Stupenda, semplice, non è affatto vero che se la tira come ha detto la Cipriani!”.

E la sex bond Valeria non si tira mai indietro: pulisce, apre i cocchi, raccoglie la legna e prepara il riso, ma poi si concede qualche ora di relax, spiaggiata sotto il sole come una sirenetta. Sempre iper attiva, però da vera diva vuole dormire con la testa a nord e, così, rivoluziona tutte le postazioni della capanna.

Bianca Atzei si è subito avvicinata per farsela amica, Alessia Mancini, invece, è stata la prima a scontrarsi: un’accesa lite per il fuoco, nel cuore della notte, che ha svegliato anche Francesca Cipriani. Tra le due giunoniche isolane, dopo un iniziale chiarimento (per la storia dell’ospitata al programma web “Casa Signorini”), è arrivato il battibecco. La pupa, infatti, si è intromessa nella baruffa Marini-Mancini per chiedere alle due di abbassare la voce. Ma Valeria l’ha subito stoppata: “E quando la alzi tu la voce? Sembri una cornacchia scornacchiata, una tarantola. E su dai, basta adesso, non ho alzato la voce, stavo solo rispondendo”.

Insomma, l’ultima arrivata vuole sempre l’ultima parola: in questi giorni ha dato una bella sterzata alla monotonia honduregna. Adesso, come emerge dalla trasmissione “Ultime dall’Isola”, pare che la sensuale showgirl stia sentendo la mancanza di casa e di tutti i comfort: all’amica Alessia Marcuzzi aveva garantito la sua presenza solo per un breve periodo, quindi la sua missione potrebbe già terminare martedì prossimo. I fan della Marini, sul web, si augurano che possa rimanere per continuare a far girare la testa ai naufraghi uomini e le scatole alle naufraghe donne.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro