Isola dei famosi 2018, la sexy Morali mette zizzania tra la Atzei e la Di Benedetto

L'ex pupa ha fatto perdere la testa a Barbato e ora la cantante l'accusa di avere una doppia faccia. La Mancini in corsa per la vittoria finale, ma il programma è a rischio chiusura anticipata

Elena Morali sull'Isola

Elena Morali sull'Isola

Milano, 25 febbraio 2018 – Sull’Isola dei famosi 13 le donne sono le vere protagoniste. Sulle spiagge dell’Honduras, dove non si parla di canna-gate - scandalo per cui si vocifera una chiusura anticipata del programma - e non è ancora arrivata la macchina della verità (che, invece, c’è nel salotto tv di Barbara D’Urso ed Eva Henger si è sottoposta per confermare le sue accuse a Francesco Monte), le naufraghe, con mini bikini e mega litigate, movimentano le giornate che altrimenti sarebbero parecchio monotone.

La più bella del reality, Paola Di Benedetto, sfoggia sempre costumi che valorizzano il suo fisico ma è comunque a rischio eliminazione. L’ex madre natura è al televoto insieme al comico Nino Formicola e al non famosi Franco Terlizzi. Secondo i sondaggi del web sarebbe la più debole dei tre, anche se nelle ultime ore l’ex pugile è finito nell’occhio del ciclone per alcune frasi omofobe che avrebbe detto a Craig Warwick prima che lasciasse il gioco. Il sensitivo, ospite di “Verissimo” e “Domenica Live”, ha raccontato che quando Terlizzi ha saputo della sua relazione con il compagno Enzo, avrebbe esclamato: “Sei gay? Che schifo”, e poi lo avrebbe invitato a dormire il più lontano possibile da lui.

Altra isolana al centro della scena è la sexy Elena Morali. La Pupa biondina, che ha fatto perdere la testa al naufrago Simone Barbato (che spera di conquistarla con le sue poesie), ha un caratterino niente male tanto che Bianca Atzei e la Di Benedetto l’accusano di avere una doppia faccia e di essere una manipolatrice. Secondo le due donne(la Atzei e la Di Benedetto sono state legate insieme per tutta la settimana), le Morali avrebbe messo zizzania tra di loro (che già non vanno d’accordo) riportando frasi offensive. L'ex madre natura, però, è più orientata a credere alla Morali che non alla Atzei. Anche Terlizzi è convinto che l’ex pupa abbia cercato di mettergli contro Marco Ferri. Inoltre, tutto il gruppo è convinto che sia stata l’affascinante Morali a suggerire a Barbato di mandare in nomination Formicola. Una cosa è certa: la Morali ha nominato Terlizzi ma poi all’ex pugile ha detto di aver fatto il nome di Jonathan Kashanian.

La naufraga candidata alla vittoria finale è Alessia Mancini. La showgirl in questi primi 35 giorni ha fatto capire che è lei che porta i pantaloni sull’Isola. Dopo aver superato l’esame del televoto durante le prime settimane, e dopo le accese liti con Rosa Perrotta (le due sembrano essersi chiarite), l’ex ragazza di “Non è la Rai”, conferma di avere tutte le caratteristiche per essere una perfetta “survivor”. Infatti, quando il gruppo si è riunito a Playa Uva e ha dovuto costruire una nuova capanna per tutti e 12 i naufraghi, l’intervento della Mancini è stato fondamentale.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro