di Barbara Berti Un nuovo taglio di capelli per il suo ritorno in tv. "Tra un mese e mezzo esatto", come si legge nelle storie Instagram, Simona Ventura debutta con l’attesissimo Game of Games, versione italiana del popolare show statunitense condotto da Ellen DeGeneres. E per prepararsi al meglio al nuovo ruolo, la conduttrice opta per un nuovo look: un taglio di capelli corti, sfilato...

di Barbara Berti

Un nuovo taglio di capelli per il suo ritorno in tv. "Tra un mese e mezzo esatto", come si legge nelle storie Instagram, Simona Ventura debutta con l’attesissimo Game of Games, versione italiana del popolare show statunitense condotto da Ellen DeGeneres. E per prepararsi al meglio al nuovo ruolo, la conduttrice opta per un nuovo look: un taglio di capelli corti, sfilato e leggermente più lungo sulla parte frontale, come posta sui social dove riceve migliaia di complimenti.

SuperSimo, dunque, è pronta per una nuova sfida: portare in prima serata su Raidue, per sei puntate a partire dal 15 marzo (data di debutto su Canale 5 della nuova Isola dei famosi targata Ilary Blasi), un programma che in America spopola. Si tratta di una serie di giochi divertenti con protagonisti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo.

L’obiettivo, come dichiarato dalla Rai, è quello di portare un po’ di leggerezza all’interno delle case degli italiani in questo periodo così difficile. "Sono molto felice che il direttore di Raidue Ludovico Di Meo abbia cercato con grande forza un programma per me" aveva detto qualche tempo fa la Ventura ammettendo di aver voglia di buttarsi "in cose nuove" visto anche che La domenica Ventura, il suo ritorno nel mondo del calcio, non ha brillato per ascolti. "Fare cose nuove è ancora più bello, metterò a disposizione la mia esperienza. Nel suo show Ellen DeGeneres fa quello che vuole. A Game of Games darò sfogo a tutta la mia creatività", sono le parole di SuperSimo. Nei giorni scorsi sono iniziate le registrazioni delle puntate e pare che tra i vip che parteciperanno al programma ci siano l’ereditiera e cantante Elettra Lamborghini, il figlio d’arte Ignazio Moser, il conduttore Max Giusti, l’ex nuotatore Massimiliano Rosolino, l’ex calciatore Nicola Ventola, l’ex gieffina Franceska Pepe, l’attore Gilles Rocca (reduce del successo dell’ultima edizione di Ballando con le stelle), e l’ex velina Maddalena Corvaglia.