3 apr 2022

Intramontabile gilet Un must-have del guardaroba

Da sempre portabandiera dei cambiamenti nella moda, i gilet sono un caposaldo nel guardaroba maschile. Quelli proposti dai brand per questa primavera-estate 2022 sono la tendenza must-have di cui non si potrà fare a meno. Come alternativa alla giacca, il gilet di Camicissima Milano si palesa al meglio nella versione doppiopetto attillato in vita e con finish unici: aggiungere un dettaglio come una pochette in ceramica o un papillon in legno può regalare un vero e proprio effetto wow.

Sul sito internet www.camicissima.it tutti i modelli. Non solo cerimonie per i gilet Dan John (info su www.danjohn.com) dedicati all’uomo moderno e dinamico anche nella sua declinazione sportwear. ll brand maschile intanto accelera sul progetto di restyling delle sue 130 boutique sparse in tutto il mondo per migliorare il coinvolgimento dei clienti non solo in Italia e in Europa, ma anche nei paesi emergenti.

Must-have del guardaroba maschile di questo periodo anche per i gilet di ’Revived Pence’, marchio che, dal 1979, è stato innovatore nel campo dei ’tessuti trattati’, tendenza che a cavallo degli anni Ottanta ha segnato l’industria dell’abbigliamento. Se la cifra distintiva delle collezioni Pence1979 (www.pence1979.com) è la riproposta in chiave contemporanea dei capi classici della moda casual e l’attenzione quasi maniacale ai piccoli dettagli e alle rifiniture sartoriali, i gilet di questa season vanno proprio in questa direzione.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?