24 apr 2022

Intimissimi veste di luce Portofino

Una nuova via della seta. Lungo un itinerario di pura italianità partito da Venezia e che ora continua toccando la costa ligure e la magnifica Portofino. Valori di lusso e bellezza autentica on the road, per esaltare le qualità incredibili di un filato prezioso. La fibra deluxe per eccellenza esce di casa, e fuori dagli schemi; per mostrarsi non solo nell’intimità ma anche al mondo, entrando a far parte integrante del guardaroba di stagione. In un perfetto continuum con ciò che la moda ha reso di tendenza, Intimissimi conia la versione moderna e accattivante dei suoi look en soie.

Il viaggio di Intimissimi alla ricerca della bellezza che rende unica ogni donna continua e si ferma a Portofino, vera gemma incastonata nella costa ligure. In questa location suggestiva il brand presenta la nuova collezione seta. Tra le tipiche case colorate che affacciano sulla celebre piazzetta e l’inconfondibile mare blu della Liguria si snodano le vicende di 5 donne che, attraverso i paesaggi suggestivi e i luoghi inconfondibili del nostro Paese, mostrano la preziosità di una fibra nobile come la seta, preziosa, fluida e lucente must di questa stagione.

C’è la canotta a spalla larga e con scollatura profonda nella nuance bon bon pink da portare sul denim, sotto il blazer, o sul pantalone abbinato, per un total look lingerie che è il vero must della PE 2022. Tagli contemporanei contaminano la blusa girocollo con inedita mezza manica a kimono da scegliere in spiced pink o nelle tonalità new neutral e di tendenza. Perfetta con gli shorts in seta, per una combo fresca e frizzante. Ideale per tutte le silhouette, grazie alla sua vestibilità morbida, si trasforma in un capo attuale e trasversale. Perfetta abbinata agli shorts o – perché no- sul denim.

Back to Nineties con la sottoveste corta in seta e pizzo rose satin. Capo iconico del brand, si può portare sia indoor che fuori; con o senza cintura a segnare la vita, con ballerine o sneakers, seguendo la tendenza che rivede lo stile anni ’90 in chiave contemporary cool. Bastano un piccolo pull, una cintura che segna la vita e un paio di flat per creare un look daily chic. Easy to wear la canotta con spalline sottili e il pantaloncino corto in seta e pizzo da scegliere in sette nuove tonalità sorbetto, per dare una sferzata di colore all’estate. Due capi perfetti da portare insieme, o da indossare spezzati. Iconico il pigiama dal taglio maschile da abbinare alla corsetteria in seta e pizzo per look raffinati e super chic.

Super chic e raffinato, maschile ma dall’appeal femminile. Cinque ragazze, cinque personalità differenti, perfette per interpretare la trasversalità della collezione seta nella sua interezza. Per chi sogna qualcosa di unico che faccia sentire chi lo indossa speciale ogni giorno. Per tutte le donne, per ogni occasione. A raccontare la seta Intimissimi, una campagna internazionale veicolata in TV, sulla carta stampata e sul web.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?