Cristiano Ronaldo re dei social 2021 (Ansa)
Cristiano Ronaldo re dei social 2021 (Ansa)

Cristiano Ronaldo, Ariana Grande, Billie Eilish e Lionel Messi, Kylie Jenner, Mermaid Montana e Tom Holland: sono loro le celebrità di Instagram che hanno postato sul social le foto e i video che hanno ricevuto il più alto numero di like nel 2021. Scopriamo la top ten dei contenuti più apprezzati dell’anno.

Cristiano Ronaldo, Ariana Grande e Kylie Jenner

È il calciatore del Manchester United, assoluta star anche di Instagram, l’autore del post con più mi piace del 2021. Il campione portoghese, infatti, ha raggiunto i 32.2 milioni di like con la foto nella quale, insieme alla compagna Georgina Rodriguez e di un’ecografia, annuncia al mondo l’arrivo di due gemelli.
Al secondo posto di questa speciale classifica si piazza Ariana Grande. La cantante e attrice americana ha postato su Instagram una foto nella quale annunciava il matrimonio a sorpresa con Dalton Gomez, raggiungendo quasi 27 milioni di mi piace.
Sul gradino più basso del podio Kylie Jenner, influencer statunitense che, con un video sul social network, ha rivelato ai suoi follower la seconda gravidanza. Il post ha raggiunto 24,5 milioni di like.

Billie Eilish e Lionel Messi

Al quarto posto dei post di Instagram con più mi piace nel 2021 troviamo la cantante Billie Eilish. La foto che la ritrae con la nuova chioma bionda ha fatto registrare più di 23 milioni di like. Quinto posto per Lionel Messi: la sua foto con la nuova maglia del PSG ha raggiunto e superato di 22 milioni di mi piace. Ancora Billie Eilish per il sesto posto assoluto: la sua copertina per British Vogue ha fatto contare 22 milioni di like. Settimo e ottavo posto ancora per Lionel Messi, il campione argentino in posa con la Copa America, conquistata con la sua nazionale, ha raggiunto i 21.8 milioni di mi piace. Lo scatto nel quale annuncia l’addio al Barcellona ha fatto registrare, invece, poco più di 21 milioni di like.

Mermaid Montana e Tom Holland

Chiudono questa speciale classifica Mermaid Montana e Tom Holland. L’influencer di Instagram, amatissima sul social per la sua interpretazione di una sirena, ha postato sul social un video nel quale saluta una bambina sott’acqua. La clip ha raggiunto più di 20 milioni di like. Decimo e ultimo posto per Tom Holland. Il post di auguri per la fidanzata Zendaya, popolarissima cantante americana, ha ricevuto l’apprezzamento di 19.6 milioni di account.