Le app per chi ama il calcio
Le app per chi ama il calcio
Instagram può diventare un valido appassionato anche per chi ama il calcio. Non solo i profili delle squadre e dei calciatori più famosi, ormai dei veri e propri influencer, il social è ricco di immagini, video e storie interessanti per chi segue il pallone e vuole restare informato su tutto ciò che succede. Questi 5 sono fra i più utili e interessanti.

The Football Bucket List
Il profilo ideale per tutti gli amanti degli stadi dove si gioca il football. Immagini, curiosità, coreografie, interni degli spogliatoi e tribune dei tempi del calcio di tutto il mondo raccontati con dovizia di particolari e scelti in base alle partite più importanti che si giocano in quell’impianto.

Per seguirlo

Lega serie A
È il profilo ufficiale della Lega di Serie A, il massimo campionato calcistico italiano. Su Instagram ci sono aggiornamenti in tempo reale dei risultati delle partite, video con le immagini più belle dei match, interviste ai protagonisti della domenica del pallone e statistiche e curiosità del calcio italiano della massima serie.

Per seguirlo

Chiamarsi bomber
Chi è alla ricerca di aneddoti, storie interessanti, biografie più o meno dei calciatori famosi e meno famosi, racconti di match epocali e della provincia del pallone può trovare in Chiamarsi Bomber uno dei profili più ricchi di contenuti e divertenti.

Per seguirlo

Delinquenti del Pallone
Delinquenti del Pallone è un profilo Instagram perfetto per chi ama il calcio di nicchia, quello della provincia italiana e mondiale che spesso non fa notizia ma regala a tutti gli appassionati delle storie uniche e ricche di fascino: il profilo giusto per chi vive il football con passione e un pizzico di nostalgia.

Per seguirlo

Gli autogol
Con quasi tre milioni di follower il profilo satirico Gli autogol è una vera e propria istituzione tra gli appassionati di calcio. Anche su Instagram “i ragazzi terribili” che gestiscono questo account raccontano il football con ironia e le imitazioni dei protagonisti del calcio italiano e internazionale.

Per seguirlo