’Amo’ come dichiarazione d’amore, magari per il mare della sua isola d’Elba, ma anche come gli ami dei pescatori. Il nuovo orologio femminile di Locman celebra con il suo nome il proprio territorio d’appartenenza. Perché è proprio da Marina di Campo, il luogo magico dal quale Locman e Marco Mantovani osservano il mondo del tempo, senza stare fermi a guardare, realizzando così orologi Made in Italy, che sono la summa poetica di design creativo ed eccellenza tecnologica, materiali di ultima generazione quali titanio, fibra di carbonio, alluminio applicati alle sue collezioni.

Amo, segnatempo per la donna che ha il mare nel cuore. Il design lo ricorda in tutto e per tutto. A cominciare dal disegno delle anse, che appunto ricorda gli ami dei pescatori, ma anche l’attitudine del marchio a proporre un prodotto sempre innovativo. Inoltre, le anse di Amo permettono di sostituire facilmente il cinturino, proposto in un’ampia varietà di colori, dal blu mare al verde smeraldo, fino anche al bianco, al rosa antico e al ciclamino.

Cassa da 32 mm da scegliere in acciaio o con trattamento Pvd rose gold, arricchita, nella sua versione più preziosa, di diamanti bianchi naturali sugli indici e sulla lunetta. Nella foto, solo tempo al quarzo, in acciaio con indici diamanti (prezzo 575 euro), con trattamento rose gold (598 euro, locman.it).