Quotidiano Nazionale logo
quotidiano nazionale
13 lug 2022
silvia minelli
Magazine
13 lug 2022

Ilary Blasi, le foto in Tanzania senza Totti: figli, safari e bagno in topless nella vasca

Le immagini condivise dalla conduttrice di quello che sembra un viaggio per ritrovare la serenità. E intanto si vocifera su Spinalbese, ex di Belen

13 lug 2022
silvia minelli
Magazine

Roma, 13 luglio 2022 - Diverso il tenore dei comunicati per annunciare la separazione, diversi anche la comunicazione e il profilo tenuto da Totti e Ilary nei giorni dopo la fine della favola. Mentre l'ex capitano della Roma ha scelto il silenzio, la Blasi, arrivata in Tanzania con i 3 figli e la sorella Silvia, continua a pubblicare stories su Instagram come nulla fosse.

Ilary Blasi: le foto sexy in spiaggia in Tanzania senza Totti. Ultime notizie

Ritratti di una vita normale che non è mai stata più diversa di così, almeno negli ultimi 20 anni, quelli passati di fianco all'ottavo Re di Roma. Prima il viaggio in aereo, poi Cristian, Chanel e Isabel, poi il safari con leoni ed elefanti, il selfie con la sorella e infine lei, Ilary, di spalle, in topless, seduta sulla vasca da bagno a cielo aperto. In tutta la magrezza - per alcuni eccessiva - che ora viene vista come la spia del dolore che accompagna l'ex letterina da mesi. Perché a dispetto dei rumors che danno un volto e un nome (Antonino Spinalbese, l'ex di Belen) al 'giovane aitante' che avrebbe mandato messaggini compromettenti all'ex moglie di Totti, mandando il Pupone su tutte le furie, dell'interpretazione del comunicato stampa più duro della conduttrice rispetto a quello dell'ex numero 10 giallorosso che avrebbe fatto di tutto per salvare il matrimonio e a dispetto delle recenti dichiarazioni di Ilary come quella "non voglio stare appesa a un uomo", a dispetto di tutto questo la sofferenza per la fine di una favola come la loro è inevitabile, ancor più se incarnazione della coppia perfetta e del lieto fine.

Approfondisci:

Totti e Ilary, cos'ha scatenato la crisi: non c'entra Noemi Bocchi

Ilary non ha cancellato le foto di Francesco dal suo profilo e scorrendo sono milioni i commenti, sotto ogni foto di coppia fino all'ultima del 15 agosto 2021, un'estate fa appunto, della delusione collettiva riversata su due persone che di sicuro rappresentavano un ideale, ma sono anche reali. Così Ilary protegge i figli sapendo della bufera mediatica che li avrebbe travolti e organizza un viaggio il giorno dopo l'annuncio, sperando che una volta tornati dall'Africa il clamore sia un po' rientrato. Si fa fotografare sorridente in felpa e calzettoni verdi, portati con le ciabatte di Gucci come le star di Hollywood. Immortala il viaggio, la maxi tenda di lusso dove passerà queste giornate lontano dall'Italia. Porta con sé la sorella Silvia, da sempre legatissima a Ilary tanto da essere stata proprio lei a farle conoscere Francesco. Che non viva anche lei di rimorsi in questo momento.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?