Lunedì 22 Luglio 2024

Ilaria D’Amico incinta? Le indiscrezioni

La giornalista e il compagno, l’ex portiere Gianluigi Buffon potrebbero presto diventare nuovamente genitori

Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon presto di nuovo genitori?

Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon presto di nuovo genitori?

Ilaria D'Amico e Gianluigi Buffon saranno presto di nuovo genitori? A giudicare dalle indiscrezioni lanciate dal settimanale 'Diva e Donna' il sospetto c'è. Da qui a parlare di certezze, invece, manca ancora un po' di tempo e, soprattutto, la conferma.

La coppia ha già un figlio, Mattia Leopoldo, nato nel 2016, mentre Ilaria D'Amico è mamma anche di Pietro, nato nel 2010 da una sua precedente relazione. L'ex portiere di Juventus e Nazionale italiana di calcio, invece, è anche padre di Louis Thomas, nato nel 2007, e di David Lee, nato nel 2009, entrambi avuti dalla relazione con la showgirl Alena Seredova. Con la quale ha sempre mantenuto un rapporto di grande intesa e maturità. D’altro canto, sarebbe molto difficoltoso gestire una famiglia allargata senza un pizzico di buonsenso. 

Se la notizia della gravidanza fosse confermata, ci sarebbe la possibilità dell'arrivo di una bambina in questa famiglia a maggioranza maschile. Ilaria D'Amico, 50 anni, e Gianluigi Buffon, 46. stanno insieme dal dieci anni. La loro relazione prosegue infatti dal 2014, anno nel quale l'allora calciatore si è separato da Alena Seredova.

Ilaria D'Amico è davvero incinta? Alcuni conoscenti della coppia avrebbero confermato le indiscrezioni, ma adesso si aspettano conferme o smentite ufficiali da parte degli stessi protagonisti.