Mauro Icardi e Wanda Nara: il post riappacificatore (Instagram)
Mauro Icardi e Wanda Nara: il post riappacificatore (Instagram)

Roma, 20 ottobre 2021 - Sembra tornato il sereno tra Wanda Nara e Mauro Icardi, il cui litigio a colpi di stories su Instagram ha infiammato il gossip dei giorni scorsi. A testimoniarlo sempre un'apparizione del bomber del Psg sui social: questa volta tramite un post, in spagnolo, dedicato alla moglie. "Grazie amore mio per continuare a fidarti di questa bella famiglia - ha scritto - grazie per essere il motore della nostra vita. Ti amo".

La storia della coppia, sotto i riflettori da quando è nata con il caso Maxi Lopez, aveva subito un brusco stop a causa di un presunto tradimento di Maurito con l'attrice argentina, nonché amica della coppia, Maria Eugenia Suarez. Il calciatore, nei suoi numerosi tentativi di riavvicinarsi a Wanda, non aveva mai smentito e anzi nell'ultimo post sembra confermare l'accaduto: "Quanto fa male ferire i tuoi cari. Ne guarisci solo quando sei perdonato da chi hai ferito", ha confessato.

Non è il primo post sdolcinato che Icardi dedica alla moglie dopo averla 'raggiunta' a Milano venendo meno ai suoi impegni di lavoro (ieri sera ha saltato la partita di Champions contro il Lipsia per "malessere psicologico") : in occasione della 'festa della mamma', che in Argentina si è festeggia il 17 ottobre, l'attaccante aveva condiviso in una story una vecchia foto di un abbraccio con un cuoricino rosso, ma subito era giunta la netta risposta di Wanda che sotto una foto della propria mano aveva scritto: "Mi piace molto la mia mano senza l'anello". 

Wanda non ha ancora risposto all'ultima dedica del marito. Che sia la volta buona?