Nasce una nuova collaborazione tra due diverse realtà editoriali: Il Giorno, quotidiano storico fondato nel 1956 ed edito da Monrif, e Hot Corn, magazine digitale dedicato a cinema e serie tv. Un’unione inedita e unica che punta a raccontare il mondo del cinema da un altro punto di vista portando i lettori dietro le quinte dei grandi film di oggi e di domani.

Approfondimenti su Il Giorno e una nuova sezione su Il Giorno.it (https:www.ilgiorno.it) saranno interamente dedicati agli articoli e alle interviste di Hot Corn per dare vita a uno spazio unico nel panorama editoriale contemporaneo, capace di mescolare la velocità del web con l’approfondimento della carta, tra interviste esclusive per la carta e in video e guide streaming per film e serie da non perdere, mentre tutti gli iscritti alla community di Quotidiano Nazionale riceveranno ogni venerdì una newsletter firmata Hot Corn.

Interviste, storie, serie tv e cinema: Hot Corn (hotcorn.com) è un magazine digitale che mescola alto e basso, pop e colto. Il target? Lettori casuali, cinefili e addetti ai lavori, per dimostrare che quantità e qualità possono convivere e che sul web si possono raccontare indistintamente Humphrey Bogart, la Marvel, Totò e Stranger Things. Diretto da Andrea Morandi, Hot Corn – testata giornalistica edita da Chili Spa (chili.com) – è disponibile anche in inglese: hotcorn.comen.