16 gen 2022

I MUST-HAVE 2022 PER PRENDERSI CURA DI CORPO E ANIMA

di Nicole Fouquè

Nella lunga lista dei buoni proposti del nuovo anno non può mancare quella del ’prendersi cura si sé stessi’ e mai come in questo momento diventa una regola non scritta in grado di generare benessere. Questione di pochi minuti al giorno, piccoli gesti ma ben calibrati che permettano di essere più luminosi e freschi per affrontare la routine quotidiana fatta di pensieri, doveri e ritmi frenetici. E da dove partire per questa missione bellezza se non dallo sguardo? Con il nuovissimo anew brightening dual eye system Avon si impegna a donare agli occhi un aspetto più luminoso. La crema da giorno contiene una tecnologia di correzione del colore per aiutare a schiarire istantaneamente le zone d’ombra, mentre il gel notte lenitivo con estratto di alghe marine biologiche aiuta a ridurre le occhiaie. Skincare in primo piano anche in casa Pixi che da sempre studia rimedi in grado di donare luce. Questa volta il brand si allea alla gattina più famosa dei fumetti: Hello Kitty. I prodotti di questa collezione sono prodotti Pixi già presenti in gamma, il cui pack riprende l’iconica silhouette di Hello Kitty ed il suo fiocco, ma anche nuove referenze arricchite con ingredienti che amano la pelle.

Una collaborazione speciale anche in casa Deborah Milano che sceglie l’influencer Paola Turani per realizzare una capsule collection con i prodotti iconici del marchio. 3 best seller del beauty brand diventano non solo strumenti di bellezza, ma si vestono di opere d’arte grazie al nuovo pack decorato con la creatività ideata, sviluppata e firmata dalla Turani. Novità anche in casa Dolce & Gabbana Beauty con Sheerlips, un balsamo labbra in quattro tonalità ispirate ai colori dei fiori formulato con pigmenti straordinariamente delicati per ricreare tinte dal finish semi trasparente. Le proprietà nutrienti contenute nella formula lasciano le labbra lisce e morbide grazie a un’azione idratante e una confortevolezza che dura tutta la giornata.

Di inebriante amore si caratterizza la nuova fragranza maschile Emporio Armani che rende omaggio al potere dell’amore e della condivisione con Stronger with you only. Il potente spirito della nuova Eau de Toilette si apre con note fresche e luminose di olio di pompelmo, le cui qualità conferiscono alla fragranza un mood tonificante, frizzante e dolce. E’ invece per lei Musc noir rose, il nuovo profumo Narciso Rodriguez. La fragranza apre un nuovo capitolo nella storia senza fine della femminilità moderna di for her. Sensuale, floreale ambrato Musc Noir Rose si arricchisce di un nuovo bouquet voluttuoso di tuberosa intensa.

Bellezza e cura che passano anche dalla chioma con il nuovissimo kit pensato da Elchim. Hot Honey Care Beauty Routine è il primo pack dedicato ad ogni trattamento. Il singolo kit da abbinare all’uso di un phon Elchim è composto da Shampoo preparatorio, beccuccio concentratore adattabile solo con la maggior parte dei phon Elchim e un trattamento specifico per le proprie esigenze.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?