Lo scatto di Heidi Klum su Instagram
Lo scatto di Heidi Klum su Instagram

Roma, 23 agosto 2019 - Heidi Klum torna a Capri dopo la grande festa di matrimonio e pubblica su Instagram le immagini della sua nuova vacanza italiana tra l'isola e la costiera amalfitana con il marito Tom Kaulitz. Ma la modella pubblica anche uno scatto, indubbiamente hot, che non piace a tanti suoi follower. Heidi Klum, nel selfie in questione, è in topless, parzialmente coperta da un asciugamano. Lo scatto è in bianco e nero ma il seno nudo è quasi completamente visibile e non tutti i fan gradiscono. 

"Non hai più l'età", è il concetto di fondo rivolto alla top model tedesca, 46 anni e un fisico invidiabile. "Vedo solo acqua intorno a me", scrive la Klum. Ma gli haters non le risparmiano offese. "Tu vedi solo il mare e io una donna in crisi di mezza età". O ancora: "Copriti, nonna!", o "Hai quattro figli, non ti vergogni!". Ma la super modella passa oltre e continua a postare scatti osé in mezzo al mare. Per fortuna sono tantissimi anche i messaggi di approvazione e i complimenti per la bellezza senza tempo. 

La Klum, tra l'altro, non è nuova ai selfie in topless. Poco più di un anno fa, la tedesca naturalizzata americana, aveva pubblicato un video dove si riprendeva mentre si lavava i denti in slip e seno nudo. Il video, detrattori o meno, conta 2.863.519 visualizzazioni.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

GUTE NACHT IHR LIEBEN 😁❤️ #heidiklumintimates

Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data: