Mercoledì 24 Aprile 2024

Harry e Meghan contro i paparazzi. "Basta foto rubate"

Sui tabloid britannici pubblicate le immagini della duchessa in abiti sportivi mentre passeggia con il piccolo Archie e i due cani

Harry e Meghan (Ansa)

Harry e Meghan (Ansa)

Londra, 21 gennaio 2020 - Il 'divorzio' dalla royal family non sembra aver sortito l'effetto sperato. Harry e Meghan restano comunque oggetto di interesse soprattutto dei media britannici, tanto da scatenare le ire della coppia che minacciano nuove azioni legali in caso di foto rubate. L'avvertimento arriva oggi, dopo la pubblicazione di alcuni scatti della duchessa di Sussex che passeggia con il piccolo Archie nel marsupio e i due cani. L'attrice, in abiti sportivi (con scarponcini ai piedi, leggins neri e un cappello di lana in testa), appare sorridente mentre si gode la serinità dell'Horth Hill Regional Park vicino alla casa faraonica sull'isola di Vancouver, dove attualmente risiede la famiglia..Foto scattate da paparazzi nascostisi dietro alcuni cespugli per spiare la scena. Un comportamento illegittimo, che viola la privacy dei duchi e configura il reato potenziale di molestie in assenza di consenso esplicito agli scatti, hanno ammonito gli avvocati della coppia citati dalla Bbc. Secondo i legali di Harry e Meghan, poi, ci sono stati anche i tentativi di alcuni fotografi di penetrare nell'attuale residenza canadese dei Sussex, in violazione della proprietà privata. 

Cosa perdono Harry e Meghan: i dettagli dell'accordo

I Sussex si sono finalmente riuniti, visto che il secondogenito di Carlo è rientrato in Canada dopo gli ultimi impegni pubblici e il summit con la regina Elisabetta, che ha acconsentito al desiderio della coppia di ritirarsi dalle attività della royal family a tempo pieno, di diventare finanziariamente indipendente e di dividere il proprio tempo tra Regno Unito e Nord America. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro