Ron Howard, Marion Ross, Henry Winkler, Fonzie, Potsie e Ralph: Anson Williams e Don Most
Ron Howard, Marion Ross, Henry Winkler, Fonzie, Potsie e Ralph: Anson Williams e Don Most

Los Angeles, 16 novembre 2019  - In occasione dei 45 anni di Happy Days, e per ricordare in un evento Gary Marshall, il creatore della serie scomparso nel 2016, c'è stata una reunion del cast del famoso telefim.

Nell'occasione, i protagonisti di 'Happy Days' si sono fatti un selfie che Ron Howard, l'indimenticabile Richard Cunningham, e oggi uno dei registi più famosi, ha pubblicato su Instagram. Il web è impazzito per la foto che mostra, oltre a Ron Howard, anche Henry Winkler, il mitico Fonzie, gli amici di Richie, Potsie e Ralph, cioè Anson Williams e Don Most, e Marion Ross, mamma Cunningham.

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

back stage before an event honoring #GarryMarshal to support his theater in #Toluca Lake

Un post condiviso da RealRonHoward (@realronhoward) in data:

I commenti dei fan mostrano come la serie sia stata amatissima dal pubblico, e la profonda conoscenza della serie tv dei tantissimi appassionati a Fonzie e compagni, protagonisti di una storia ambientata nei Golden Fifties, ma girata negli anni '70.

"C'è tutta la mia infanzia in questa foto!", scrive un utente. "Si sono mantenuti tutti molto bene!", si legge in un altro commento. "Ma Marion Ross è ancora viva??". Qualcuno si dispiace per gli assenti: "Che tristezza che Erin non sia qui", osserva un utente: il riferimento è a Erin Moran, nel telefilm Joanie, la sorella di Richie, scomparsa qualche tempo fa dopo una vita di dissolutezza e povertà.