Jamie Lee Curtis
Jamie Lee Curtis

L'attrice Jamie Lee Curtis, una delle scream queen più famose di sempre e protagonista della saga di 'Halloween', ha celebrato le nozze di un super fan del cinema horror, accogliendo in questo modo le ultime volontà dal futuro marito: il matrimonio è terminato circa un'ora prima della morte di Anthony Woodle, questo il nome dell'uomo, avvenuta a causa di un cancro esofageo. In precedenza, a lui e alla moglie Emilee era stato concesso di guardare in anteprima assoluta il film 'Halloween Kills', nuovo capitolo della saga, atteso nelle sale cinematografiche durante l'autunno del 2021.
 

Jamie Lee Curtis sposa un fan di 'Halloween' malato terminale

Anthony Woodle aveva ventinove anni ed era un vero appassionato di horror, tanto da avere chiesto a Emilee di sposarlo proprio il giorno di Halloween del 2016. Era anche un aspirante regista. Grazie alle sue ambizioni lavorative era entrato in contatto con Rough House Productions, l'azienda che sta producendo i nuovi film di 'Halloween', e anche con Jamie Lee Curtis. I due avevano chiacchierato al telefono in precedenza, parlando del nuovo film di lei (appunto 'Halloween Kills'), della salute di lui e della volontà di sposarsi al più presto. Così Jamie si è proposta di officiare la cerimonia.

Secondo quanto raccontato da Emilee al Post and Courier di Charleston una manciata di giorni fa, la data delle nozze è stata fissata per il 13 settembre scorso. Ma proprio il giorno del matrimonio le condizioni di salute di Anthony hanno subito un crollo drammatico: la malattia era entrata nella sua fase terminale. A causa della pandemia di Coronavirus, Jamie Lee Curtis era collegata con la famiglia Woodle via telefono, mentre Emilee e i parenti stretti di Anthony si erano radunati attorno al suo letto. Fra le parole pronunciate dalla officiante ci sono state anche queste: "Tutto ciò che abbiamo è il momento che stiamo vivendo. Viviamo e amiamo nel momento. Possano le benedizioni di Dio riposare su di te, che la sua pace dimori con te, che il suo spirito illumini il tuo cuore ora, in questo momento". E poi li ha dichiarati marito e moglie. La cerimonia è iniziata alle 22:30, alle 23:17 Anthony Woodle è morto.
Ricordando la visione in anteprima di 'Halloween Kills', Emilee ha detto che, in quegli ultimi mesi, "è stato il momento in cui l'ho visto sorridere di più, durante e dopo la proiezione del film"

Leggi anche:
- Jason Momoa: "Mia moglie mi terrorizza"
- George Clooney ha regalato 1 milione di dollari a 14 amici
- Spike Lee lavora a un film musical sul Viagra