Foto: Kelsey McNeal/ABC
Foto: Kelsey McNeal/ABC

La serie TV 'Grey's Anatomy' è stata rinnovata per un'altra stagione, che non sarà l'ultima, ma nel contempo sta facendo pulizia tra le mura di casa: nel corso della diciassettesima stagione, attualmente in corso, ben tre medici hanno lasciato l'ospedale Grey Sloan. Già sapevamo del dottor Andrew DeLuca (interpretato da Giacomo Gianniotti) e del dottor Jackson Avery (Jesse William). La notizia delle ultime ore è che dovremo salutare anche il dottor Thomas Koracick (Greg Germann), che era entrato a fare parte del cast nel corso della quattordicesima stagione e, dopo un'iniziale presenza saltuaria, era successivamente diventato un membro fisso dell'organico ospedaliero: Koracick uscirà di scena nel corso della puntata numero 15, intitolata 'Tradition' e in onda in Italia il 15 giugno 2021 su Fox, circa un mese dopo la messa in onda su ABC, negli Stati Uniti.

Grey's Anatomy, il terzo medico lascia la serie TV

La showrunner Krista Vernoff ha commentato la notizia dicendo che "Greg Germann è un genio comico ed è stata un'enorme fortuna che in questi ultimi anni abbia portato i suoi talenti all'interno del nostro show. Ci mancherà tantissimo, ma abbiamo intenzione di rivedere ancora Tom Koracick!" (frase che sembra fatta per scatenare le teorie dei fan sulle modalità di questo ritorno). Dal canto suo, Germann ha affermato che "lavorare insieme alle talentuose persone coinvolte in 'Grey's' è stato un grande privilegio. Grazie a tutti i fan, perché è stata davvero un'esperienza condivisa".

Giacomo Gianniotti, Jesse William e ora Greg Germann si uniscono ai personaggi ricorrenti che nel corso degli anni hanno lasciato 'Grey's Anatomy', compresi quelli interpretati da Justin Chambers, Katherine Heigl, T.R. Knight, Isaiah Washington, Jerrika Hinton, Sara Ramirez, Sandra Oh, Eric Dane e Chyler Leigh. Invece Ellen Pompeo (la dottoressa Meredith Grey), Chandra Wilson (Miranda Bailey) e James Pickens Jr. (Richard Webber) hanno firmato il rinnovo del contratto per comparire nella stagione 18: almeno nel loro caso non c'è rischio di un'uscita di scena a sorpresa.

Leggi anche:
- Diana, Harry e William: cos'è lo scandalo dell'intervista della Bbc
- Arnold Schwarzenegger, la serie TV di spionaggio uscirà su Netflix
- Cher, il film biografico è in lavorazione