Flavia Vento (Mediaset)
Flavia Vento (Mediaset)

 

Roma, 16 settembre 2020 - Inizio turbolento al Grande Fratello Vip 5: un ritiro, un abbandono temporaneo e un nudo integrale. Non sono passate nemmeno 48 ore dalla prima puntata della nuova edizione ma nella Casa più spiata d’Italia è già successo di tutto.

La showgirl Flavia Vento non è riuscita a superare la seconda notte sotto le telecamere e si è ritirata. Fin dall’inizio ha più volte ha manifestato l’intenzione di andarsene, perché sentiva la mancanza dei suoi sette cani ed era convinta che non potessero stare bene senza di lei. Dopo avere insistito per farla restare senza riuscire a farle cambiare idea, anche gli altri gieffini hanno condiviso la sua scelta. “Domani alle 10 me ne vado” ha detto l’ex valletta sotto il tavolo di ‘Libero’ nel corso della serata di martedì 15 settembre. Dopo l’ennesimo lungo confronto con gli autori nel confessionale, la biondina ha fatto i bagagli, ha salutato i suoi compagni di avventura e intorno alla mezzanotte e mezzo di mercoledì 16 settembre ha lasciato la Casa.

Ha trascorso l’ultima notte fuori dal loft di Cinecittà Tommaso Torzi. Ma l’influencer non ha il Covid-19. Il concorrente, fin dal suo ingresso ha accusato malori legati alla sinusite. Si è fatto consegnare delle medicine e un termometro per la febbre continuando a dire di sentirsi male. Così, nella serata di martedì 15 settembre è stato fatto uscire per sottoporsi a tutte le cure del caso e ai controlli medici in virtù dei protocolli previsti anti-Covid. Nella mattinata di oggi 16 settembre l’ex protagonista di ‘Riccanza’ è tornato in gioco: la grande paura per il suo stato di salute è passata, la febbre alta era legata solo alla sinusite.

A far salire la temperatura ci ha pensato anche la contessa Patrizia De Black regalando, involontariamente, il primo nudo integrale della quinta edizione del Gf Vip. Il siparietto hot è andato in onda martedì 15 settembre durante un collegamento con ‘Pomeriggio Cinque’: la conduttrice Barbara D’Urso e i suoi ospiti stavano commentando le vicende seguendo la diretta h24 di Mediaset Extra quando le telecamere hanno inquadrato la contessa. La concorrente, ignara di tutto ciò, in quel momento ha deciso di cambiarsi d'abito, ne ha preso uno dall'armadio e si è tolta quello che aveva indosso. Ma sotto non aveva la biancheria intima. E' stato un attimo ma la regia non ha staccato le riprese e tutta Italia ha visto la contessa come 'mamma l'ha fatta'.